Vai al contenuto

Additivi Valena-SV


Valena SV

Messaggi raccomandati

Buongiorno cari utenti. 
Il tema degli additivi e' da sempre abbastanza discusso, e ci sono vari pareri ed opinioni. 
Ovviamente ci sono varie societa' e tecnologie che promettono performance di ogni tipo, pero' il materiale tecnico (test, certificati ecc) e' stato sempre in secondo piano. 
Gli additivi Valena-SV a differenza di tutti gli altri, sono stati testati in Universita Tecniche e societa' private e statali, con risultati ben definiti. 
Vorrei lasciare un piccolo video, dove sono riportate le tecnologie utilizzate. 

Mi chiamo Anton Yurkov e volentieri rispondero' a tutte le vostre domande tecniche (e non) e vorrei sentire un po' i vostri pareri riguardo gli additivi in generale, magari qualche esperienza personale :) 

Graziesmiley
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Buongiorno. Ci scusiamo per la lunga assenza, abbiamo dovuto sistemare alcune situazioni legate alla logistica.
Nel corso di questo periodo siamo cresciuti e lavoriamo con piu' di 600 officine, tra cui quasi 50 in Italia, delle quali alcune sono di rete, ad esempio PuntoPro (Groupauto).
Quindi vi possiamo assicurare, che piu di "qualcuno" utilizza i nostri prodotti 

Recentemente abbiamo aggiornato il nostro sito e aggiunto molte informazioni, e' tradotto al 90% e tra poco sara' completamente in italiano.
Ma gia' si puo' tranquillamente visitare:
https://it.valena-sv.com/

Inoltre, abbiamo preparato una playlist dove spieghiamo dettagliatamente le nostre tecnologie e come esse influiscono sui parametri dell'olio, dei meccanismi e altro. Ovviamente, questa playlist verra aggiornata con video interessanti:
www.youtube.com/playlist?list=PLbDvHilh70ltd1MJPd-uUj6yLaxafT5Ml

Da adesso saremo qui in maniera regolare e volentieri risponderemo a tutte le vostre domande!
In questo arco di tempo abbiamo ottenuti tantissima esperienza.
Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...