Vai al contenuto

goroxto

Utente forum
  • Numero contenuti

    49
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da goroxto

  1. Ciao ragazzi,

    presto dovrò sostituire le pasticche posteriore della mini Cooper D R56.

    Siccome non voglio farmi rapinare da concessionari BMW (che vorrebbero farmele cambiare anche al 50%!!) chiedo consiglio a voi..quali pasticche mi consigliate? Non intendo correre più di tanto, diciamo che preferisco pasticche che durano più che pasticche performanti..sono una capra in materia!

    Penso proverò a comprarle su internet e poi a darle al mio meccanico per il cambio..

    Ciao e graziee

  2. Ciao a tutti ragazzi!

    Questa settimana sono andato in concessionario per un piccolo intervento e mi hanno ricordato che fra 2000 km ho le pastiglie posteriori da sostituire..però, avendo sostituito le gomme il giorno prima, ho controllato le pastiglie e ce ne saranno ancora il 60-70%!!!! Quello che mi chiedevo è:

    -Sarò mica obbligato a sostituirle veramente?

    -Devo sostituirle per forza in concessionaria BMW o posso sostituirle da solo?

    il tutto, chiaramente, senza perdere l'ulteriore garanzia di 3 anni sulle parti lubrificate..

    Vi ringrazio ragazzi!!

  3. Qualcuno utilizza bmwhat per fare coding?

    Mi sembra funzionare benissimo e ho abilitato la chiusura automatica dei vetri quando chiudo la macchina..ma non funziona il coding per la chiusura/apertura degli specchietti, qualcun altro ci ha provato?

  4. Ciao ragazzi, ho una Cooper D 2012 e ho notato che il cambio ogni tanto fa un rumore - vibrazione particolare, me ne sono accorto appoggiandomi al cambio mentre era in folle e mi è successo anche un paio di volte accelerando a fondo..go sentito proprio una vibrazione venire dal cambio! Mai avuto esperienze simili? Dovrei esser coperto dalla garanzia (spero)

  5. Raga nn voglio convincervi di qualcosa, siete adulti e vaccinati...volete credere che si nascondono per fare i velox , credete pure così , pensate bene a che pro uno dovrebbe nascondersi, nn si prendono percentuali sulle multe le uniche cose che si prendono sono i mal di pancia per avere a che fare con la gente , che molte volte e vi assicuro nn a ragion veduta ha il pensiero distorto su alcune cose...

    Se non erro i vigili hanno premio produzione che ovviamente tiene conto delle multe che 'staccano', una di queste sere chiedo conferma a un mio amico vigile

×
×
  • Crea Nuovo...