Vai al contenuto

Stayfresh

Utente forum
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Stayfresh

  1. Trova sulla rete:

    Art. 172 Comma 8

    € 68,25 ammenda

    5 punti

    Mancato allacciamento o manomissione delle cinture di sicurezza, mancato uso dei seggiolini per bambini

    Fra le infrazioni più ripetute, per dimenticanza, c’è anche il mancato allacciamento delle cinture di sicurezza, del casco e l’uso del telefonino alla guida, che comportano la perdita di 5 punti.

    Anche nel caso in cui si perdano 8, 6 o 5 punti, se recidivi (2 volte nello spazio di 2 anni) è prevista la pena accessoria della sospensione della patente, oltre alla decurtazione dei punti.

    E purtroppo per te anche il raddoppio della perdita. :post-8-1120394934:

    Cmq il NON allacciare la cintura è poco logico....... :huh:

  2. Ciao ragazzi, l'altro giorno mi hanno fermato e mi hanno beccato senza cintura. Ora mi domando, io sono neopatentato quindi i punti dovrebbero essere doppi, ma sul verbale hanno scritto che me ne tolgono 5: una volta scritti sul verbale i punti sono quelli effettivamente che verranno scalati oppure vanno raddoppiati??

    Grazie in anticipo

  3. ovviamente la mia era un'esagerazione voluta, il senso era che hai comunque 175cv sovralimentati che venivano guidati un po da chiunque quindi senza le dovute accortezze e chi la guidava si voleva divertire no? :) questo si traduce in usura precoce e quindi se magari un cambio ti fa 200.000km trattato decente a 150 butti tutto e ciao, ovviamente non posso fare ipotesi di durata o altro non sono li ma se mi dici che l olio è ok io una controllata a cuffie semiassi e sincronizzatori la darei :)

  4. ma devi calcolare che le s non è che le usassero le signorine tappandole a 60 in 3° e le r50-2-3 le avevano cani e porci perchè andavano di moda, 132.000km fatti male e in maniera cattiva sono un'eternità meccanicamente parlando no? :) sarà fuso e a mio avviso peggiorerà sempre di più :)

  5. Salve a tutti, avrei bisogno un consiglio, forse qualcuno l'ha già chiesto ma non ho letto tutte le 20 pagine, spero possiate perdonarmi :mrgreen:

    Allora, ho una Mini R53 Restyling, 132k km. Da un po' di tempo noto che il cambio è molto ma molto duro, soprattutto da fredda dove fanno proprio fatica ad entrare marce. Da calda va un po' meglio ma rimane abbastanza duro, a volte si inceppa propri.

    Olio del cambio fatto 1000km fa. La macchina motoristicamente va benissimo, è l'unico difetto che rilevo. Potreste darmi qualche consiglio?

    Grazie in anticipo,

    Alessio

  6. La settimana non poteva iniziare meglio: a piedi con la MINI. Stavo andando tranquillo a 60/h, ad un certo si è sentito un botto, ho accostato, aperto il cofano, e trovo la candela sfilettata dalla testa, era sul filtro... :/

  7. Ciao a tutti, è la terza volta che provo a scrivere questo post di presentazione ed ogni volta me lo cancella, stavolta però lo copio prima di inviare :lol2:

    Allora, mi chiamo Alessio, sono di Lecco, e sono un giovane appassionato di MINI, nonché felice possessore di una Mini Cooper S R53 16v.

    Vi leggo da un po' ma mi sono deciso ad iscrivermi solo ora, spero di poter continuare ad imparare come ho fatto fin adesso e discutere con voi :D

    Vi lascio una foto :thumb_yello:

    post-12424-0-45909000-1406155404_thumb.j

    post-12424-0-45909000-1406155404_thumb.j

×
×
  • Crea Nuovo...