Vai al contenuto

eco

Utente forum
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da eco

  1. E' sicuramente fattibile e il risultato finale dipende dalle tue abilità di costruttore, per il materiale forse lascerei perdere la vetroresina, troppo "fragile" così in basso e comunque dietro alle ruote, però bò, magari mi sbaglio..

    Di diffusori Home made in acciaio/alluminio ci sono pieni i circuiti di tutto il globo, cerca su google e ne vedi a migliaia...

  2. ti hanno già detto tutto, io ho verniciato gli estivi e montavo gli invernali quindi li avrei smontati comunque, nel caso consiglio anche a te di procurarti un set di cerchi per i winter.

    Tornando alla verniciatura non ha senso farla sull'auto, il lavoro di mascheratura ti porterebbe via più tempo di quanto ne impiegheresti per togliere le ruote, non ho verniciato la parte interna, non ha senso, poi io ho un multirazza quindi non si vede nulla.

    Per il resto puliscili bene e segui i consigli che hai letto nelle varie discussioni a riguardo, io comunque ho usato 2 bombolette o forse poco di più (non sò dirti di preciso perchè ne avevo una già iniziata.) per dare 3 mani.

    Se domani mi ricordo faccio una foto.

    • Like 1
  3. Anche se mi dispiace molto penso abbiano fatto bene, quella che sta tirando in piedi Coutts non è l'Americas Cup è una pagliacciata, magari non sta infrangendo le regole (forse) di sicuro lo spirito sì. La coppa aveva probabilmete già messo un piede nella fossa quando ha messo "al bando" i monoscafi, ma tutto questo cambiare barche, prima enormi poi minuscole, il parto per la scelta della sede ecc ecc.

    Non sono un fan sfegatato della vela, il velista è mio padre e un pò ne sono rimasto contagiato a forza, in ogni caso dispiace molto per una competizione dall'immenso fascino che si sta perdendo.

  4. Comunque pensavo oggi chi si potrebbe eventualmente permettersi la cifra mostruosa per il compenso dei 3 e per la produzione di un programma come Top Gear, oltre alla libertà dai "vincoli morali" per mandarlo in onda..

    Bè potenzialmente Netflix potrebbe fare un colpaccio..hanno soldi (molti dei quali cestinati per i prossimi 4 film di Adam Sandler in esclusiva) sarebbero visibili tramite internet e Netflix stesso si farebbe una pubblicità spaventosa.

  5. Comunque per tutti quelli che lodano la BBC per il suo comportamento etico e corretto senza distinzioni sappiate che NON ha licenziato Clarckson, semplicemente non gli rinnoverà il contratto prossimo a scadenza.

    All'atto pratico cambia poco, dal punto di vista morale più volte citato (non solo qui, mi riferisco sopprattutto a quanto letto su twitter) cambia parecchio. IMHO

    In ogni caso, opinione personale del tutto non condivisibile, ce ne fossero di Jeremy Clarckson...

  6. Analisi perfetta quella di Marc, la BBC è un'azienda, molto grande ok, ma Top Gear viene visto da 350 milioni di persone in 200 paesi, nemmeno se fai un porno con Belen Rodriguez e Kate Upton fai numeri del genere, chiuderlo (comunque vada a finire, anche se dovessero sostituirlo Clarckson è insostiutibile) rappresenta una perdita enorme per l'azienda.

  7. Capito..liberatene subito o morirai in una palla di fuoco la prima volta che la metterai in moto!!!

    Ma per favore ragazzi, che sia un modello nato storto è dato di fatto ma questi discorsi sono assurdi, tieni tutto controllato e contralla se l'auto, visto che è usata, deve fare tagliandi/richiami, trattala bene e poi goditi la tua mini. Problemi di questo genere (generalizzo) li hanno mille altri modelli di qualsiasi altri marca, se prendevi un'Audi A3 e andavi nel Forum dedicato avresti letto discorsi simili per un particolare modello e cosi per tantissime altre auto...poi ci vuole un pò di culo anche per quanto riguarda il singolo esemplare, si sà...

    Comunque ho la tua stessa Mini....ci terremo aggiornati :naughty:

    • Like 2
×
×
  • Crea Nuovo...