Vai al contenuto

pinco88

Utente forum
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da pinco88

  1. Ciao a tutti vorrei istallare un freno a mano idraulico, come devo procedere con esp abs ecc? Quante uscite ha la nostra pompa dei freni?

    Seconda domanda:

    Oggi ho girato abs e esp disinseriti... Basta staccare un cavetto alla ruota... Ovviamente si accendono le spie.. La ripartizione della frenata rimane invariata??

  2. Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi da se il generale ossia racetune ha un officina in Italia e se si dove, perché ho letto moltissime discussioni con suoi interventi e vorrei farmi fare la mappa da lui. Grazie in anticipo

  3. Non Vero, di gimme sulla mini me ho private parecchie... Dalle pe2 alle ps3 alle good ride alle nankank ns2 alle federal 595... Ti possi dire che le ns2 sono un po rumorose e se non scaldate bene non ci siamo, le PS3 le ho trovate a parer Mio peggio delle pe2 specialmente Sul bagnato... Per esempio con le 595 vaso da dio... Non é Vero che piu spendi meglio é

  4. Ma hai letto quello che ho scritto o posti a caso?? Mi serve per percorrere 200km perche é peggio girare con la centralina originale con alzate valvole cambiate ecc che con Una modificata I modo soft. Avevo fatto Gia la stessa coda Su Mio precedents civic type r

  5. Dipende cm vivi la macchina, io mi ci sono affezzionato e la terro per ancora molto tempo.... E per me é una macchina da divertimento...infatti é la terza macchina. 10 anni non sono nulla se sapessi i lavori che ci sto facendo dalla revisione del cambio, per arrivare a rialzare il motore. Considera che divertirsi in macchina non significa fare il cretino in strada ma fare raduni dove chiudono le strade e divertirsi in sicurezza. Detto questo la mappa mi serve per arrivare da un preparatore in Piemonte perché non mi fido a fare 200km con la mappa originale... E so per certo che c e gente che se gli do il mio file ori sa farci una buona modifica soft che mi permetta di viaggiare in sicurezza.

  6. Ciao a tutti, conoscete qualcuno che a pagamento possa passarmi una mappa ben fatta per r53 da 163cv?

    Sto finendo di montare i seguenti componenti:

    Diff autobloccante

    Assetto st

    Puleggia -17%

    Intercooler maggiorato

    Camme new Man(profilo stradale sportivo)

    Filtro a cono

    Iniettori bosh 440cc

    Collettori 4-1

    Scarico one ball

    Grazie in anticipo.

    Saluti.

  7. Guarda che il motore della mini adesso non so il diesel ma il benzina scalda tantissimo e un olio piu performante é gradito... Non per niente tutti quelli che vanno in pista mettono olii con gradazioni piu alte e protettive per il motore.

    Conta che sulla s molti addirittura montano un radiatore addizionale per l olio.

    Poi sarà un caso ma da quando uso il 5-50 la mini non mangia un goccio d olio mentre col castrol 0 30 un poco ne consumava.

    Cerca su internet delle tabelle comparative degli olii e ti ricrederai

  8. ciao ringrazio in anticipo, i avori che dovrei fare di cui ho gia i pezzi sono i seguenti

    -filtro aria gp garage

    -ic maggiorato aria aria

    iniettori bosh da 440cc

    camme new man profilo stradale sportivo

    pulla -17

    collettori e scarico one ball

    sto solo aspettando di avere un po di soldi per assetto decente e freni, senza quelli non monto nulla.

    inoltre la mia mini a 90000km sempre tagliandata a dove se non che mi è andata una volta in ebolizione,(colpa del carrozziere) e da li beve un po d acqua.

    è per questo che volevo fare una rettifica alla testa e magari lavorarla un pelo(non so se è il caso di fare addirittura bronzine e fasce). grazie mille delle dritte.

  9. Barre antirollio monta solo la posteriore Alta da 22mm ha 3 regolazioni per settare la rigidita' e non fa rumori ,si irrigidisce un po' il posteriore,montata al 1° buco piu' morbido diventa leggermente srovrasterzante e per nulla pericolosa alle medie e alte velocita' e sul bagnato si elimina del tutto sottosterzo e rollio.Come ammo monta un ghiera regolabile solo altezza lascia stare i pluriregolabili difficili da settare e per uso stradale non servono a molto,e stai alla larga da marchi a basso costo fk,v maxx,ap,spendi qualcosa in piu' e punta su marchi piu' blasonati bilstein,kw o weitec .

  10. Ciao ragazzi volevo farmi un asset to per usare la mini con dei miei amici quando chiudiamo strade di montagna o facciamo raduni dove fanno piccole prove speciali. Attualmente ho solo degli ammortizzatori originali irrigiditi al 40% ma é Giunta l, ora di cambiarli. Le problematiche sono le seguenti, la macchina si deve abbassare poco e niente poiche ho paracoppa e a volte devo fare dei tagli in strada. Piastre camber le ho gia, mi consigliate anche che barre usare? So che se non c e un pttimo equilibrio tra assetto e barre antirollio si stravolge la macchina e non vorrei che diventasse troppo sottosterzante. Grazie I. Anticipo

×
×
  • Crea Nuovo...