Vai al contenuto

centaurus

Utente forum
  • Numero contenuti

    868
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    9

Risposte pubblicato da centaurus

  1. ovviamente sono registrato nel sito MINI che mi riconosce e riconosce la mia vettura. infatti mi dice che sono abbonato fino al 2026 ma non esiste un link per scaricare gli aggiornamenti. è veramente vergognoso!!!

  2. c’è un sistema per verificare il funzionamento della sim integrata nella MINI? dalla mia videata pare che l’aggiornamento automatico non sia neppure avviato…. az

     

    ma volessi salvare sulla pennetta attraverso il pc… su quale pagina devo andare? grazzziiieee

  3. io ho il pacchetto completo connected XL (ora si chiama così xche comprende Alexa) e quindi ho il servizio gratuito avendo la countryman da appena 3 mesi. tuttavia l’aggiornamento non avviene automaticamente. comunque domani ricontrollo per vedere se la videata è cambiata…

     

  4. scusate se apro una nuova discussione… ma non trovo post recenti che mi aiutino a risolvere un problema.

    avendo una MINI countryman da pochi mesi e avendo quindi diritto all’aggiornamento gratuito delle mappe, non riesco a capire come e dove scaricare gli aggiornamenti. ho letto che si potrebbero scaricare tramite pc ma non trovo la pagina del sito MINI specifica pur entrando con il mio account.

    inoltre pensavo che potesse essere possibile anche tramite il collegamento diretto del software dell’auto… ma mi appare la videata che allego e non mi si attiva nessuna possibilità di aggiornamento automatico.

    qualche amico potrebbe darmi una mano concreta…? grazie

    IMG_0476.jpeg

  5. sono in crisi. ho cercato di approfondire l’argomento… ma più cose leggo più rimango confuso. non so quali prodotti usare per la pulizia e la protezione dei sedili in pelle della countryman appena acquistata. molti consigliano prodotti specifici di case specializzate in detailing auto, altri consigliano anche creme detergenti normalmente usate per la cura della pelle umana, altri ancora consigliano di usare solo sigillanti. io mi sto orientando alla fine su una crema detergente per neonati che dovrebbe essere molto delicata…….. ma ho il terrore di sbagliare.

    mi potete dare qualche suggerimento sulla base della vostra esperienza? non per ultimo… non vorrei spendere molto, dovendo fare altri acquisti per accessori vari.

    grazie

  6. finalmente le immagini della mia nuova Countryman F60 Cooper S in meelting silver 3. ne seguiranno altre…

    non pensavo che il meelting silver 3 avesse dei riflessi stupendi che virano dall’argento al dorato. è stata una scommessa… che però ho vinto!

    che dire? felice anche a 72 anni….

    IMG_0394.jpeg

    IMG_0393.jpeg

    IMG_0392.jpeg

    IMG_0391.jpeg

    IMG_0390.jpeg

    IMG_0389.jpeg

    IMG_0388.jpeg

    IMG_0386.jpeg

    • Like 2
  7. a proposito. ho notato che monta le Continental Premiumcontact 6. mi spiace non aver trovato le Michelin che ritengo più confortevoli (penso soprattutto alla rumorosità) delle Conti anche se queste sono allo stesso livello Premium.

    esperienza con queste Conti Premiumcontact 6 (225/50/18) ?

  8. finalmente l’altro giorno mi ha telefonato il concessionario invitandomi a vedere la vettura appena arrivata per verificare che fosse conforme all’ordine.

    ieri sono andato a vederla e l’impatto complessivo è stato ovviamente positivo. sul giudizio ha influito molto il colore (melting silver 3) che non mi ha mai entusiasmato moltissimo fin dall’ordine. come vi ho già detto, io l’avrei scelta verde ma in famiglia l’orientamento prevalente mi ha indirizzato sull’argento.

    me ne farò una ragione.

    per ora mi godo l’attesa degli ultimissimi giorni perché già lunedì mi sarà consegnata.

    nonostante la mia lunga esperienza chiedo ugualmente agli amici del forum se hanno consigli specifici da darmi in vista della consegna. grazie

  9. ciao amici. avvio questa nuova discussione perché non sono riuscito a trovare altro di già pubblicato. se sbaglio correggetemi… grazie.

    nella mia precedente cooper s f55 del 2018 avevo un hard disk interno dove potevo memorizzare centinaia di brani musicali. là nuove countryman f60 sono dotate dello stesso dispositivo… o qualcosa di simile? oppure occorre la consueta pennetta usb?

    grazie per le risposte

×
×
  • Crea Nuovo...