Vai al contenuto

Il Generale

Utente forum
  • Numero contenuti

    3.212
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    18

Risposte pubblicato da Il Generale

  1. Ciao ragazzi,

    non sono riuscito a trovare argomenti simili sul forum, per questo apro una nuova discussione. Ho appena acquistato una countryman s all 4, volevo però farle delle modifiche e volevo i vostri pareri:

    1. centralina da toptuning che dovrebbe poertarmi a 210/214 cv (ho gia fatto due centraline da loro su una mini one e su un altra auto e devo dire che mi sono trovato molto bene, ma consigli sono più che ben accetti)

    2. filtro aria jcw + tubo di aspirazione, l'altra opzione per cui però ho più dubbi è il filtro ota, ma ho paura che in concessionaria mi rompano per quello.

    3. Scarico jcw per countryman

    4.kit tubi siliconici forge (sarebbero per l'r56, ma siccome il motore è lo stesso dovrebbero adattarsi)

    5. per quanto riguarda il telaio pensavo si sostituire solo le molle delle sospensioni abbassando la macchina 2/3 cm e irrigidendola.

    Cosa ne pensate?? Vorrei arrivare a 230/240cv con queste modifiche a quanto posso arrivare?? Mi consigliate di fare prima la centralina o cambiare prima scarico filtro e tubazioni?? se avete suggerimenti per altre modifiche "soft", nel senso, non palesemente evidenti ditemeli pure.

    Grazie

  2. Se ti chiedono 50/60€ ti conviene sentire la Vercar Rc.. loro fanno qualsiasi trattamento/lavorazione con gli standard delle case produttrici..un cerchio distrutto te lo riportano nuovo..diamantature incluse.

  3. Assolutamente nn puoi circolare la sanzione sarebbe pesantissima dal punto di visto pecuniario...rimetterla in ordine nn si può ??? Poi se puoi tenere una macchina da usare solo in pista per carità tanto di cappello...ricorda che se paghi la sanzione entro 5 giorni hai la riduzione del 30% rispetto ai 419 euro ...

  4. Art 78 3.4 veicolo sopracitato presenta modifiche alle caratteristiche indicate sulla carta di circolazione senza omologazione senza avere raggiunto esito favorevole dalla mctc. Distanziali tra cerchioni e mozzi, ruote che sporgono dalla carrozzeria m1.71 anziché 1.688 da modificata,modifica sostituzione sedili anteriori, tolti posteriori, modifica al volante con uno senza airbag , sostituzione ammortizzatori ant e post sostituzione barre dell avantreno e retro treno con nuovi barre a uniball regolabili con modifica sostanziale agli agganci. Verbale redatto presso questo comando alle ore 13:15 in fase di verifica veicolo richiesta revisione straordinaria

×
×
  • Crea Nuovo...