Vai al contenuto

Crispi

Utente forum
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Crispi

  1. ciao, io ho avvertito un problema simile...ho cominciato a sentire un rumore sporadico proveniente da davanti. lo avvertivo bene sterzando a sinistra a bassa velocità. L'ho portata in bmw e provandola abbiamo sentito che era molto accentuato portando lo sterzo a fine corsa. Mi hanno detto che era un problema al differenziale e me lo hanno sostituto in garanzia.

    subito dopo averla ripresa però mi sono accorto che il rumore è rimasto, seppur molto meno percettibile ma adesso lo fa anche con lo sterzo non troppo girato e sopratutto da tutte e due le parti, quindi non solo sterzando verso sinistra. in più rimane un leggero schiocco negli avvallamenti un po più secchi che nelle buche invece non si sente.  

  2. Il 2/9/2017 Alle 18:23, Mauro Salvucci ha scritto:

    Ciao a tutti,

    la mia Mini One D F56, a volte fa un rumore metallico intorno ai 1800 - 2000 giri. A volte lo avverto anche da fermo sempre su quei giri.

    Purtroppo, non avvertendolo sempre, in BMW non sono riusciti a sentirlo e mi hanno detto che non dovrebbe essere nulla di preoccupante.

    Considerate che dalla prima volta che l'ho sentito ho percorso un 20000 km. 

    Vi è mai capitato ? Sapete come aiutarmi? Non vorrei che allo scadere della garanzia iniziasse a darmi problemi.

    Grazie.

    Ciao, non so se hai risolto il tuo problema, ma io mi sono trovato un problema simile, un rumore sporadico che nel mio caso si sente spesso quando sterzo a sinistra e a dritto solo dove c'è terreno sconnesso. L'ho portata in BMW e sono riuscito a farglielo sentire solo la seconda volta che l'abbiamo provata. L'hanno tenuta un giorno vedendo che i braccetti sono ok e si sono accorti che lo fa a un determinato numero di giri e mi hanno detto che c'è un problema al differenziale e che me lo sostituisco per intero. Macchia in garanzia 8000 km Cooper D f56 

  3. Ciao, io ho riscontrato un problema simile, un rumore sporadico durante la sterzata a sinistra. Cooper D con 8000  km, l'ho portata in officina e dopo averlo sentito assieme hanno controllato la scatola del cambio, è venuto fuori che c'è un problema al differenziale. Dovrebbero cambiare tutto il pezzo, ovviamente in garanzia. 

  4. 21 minuti fa, wwleone dice:

    Senti immediatamente il conce se può aggiungerlo all'ordine (se non è ancora in produzione dovresti poterlo fare senza grossi problemi).

    è gia tardi, ma vabbè uno di quei classici ripensamenti che vengono dopo.. però ho fatto senza fino ad ora, continuerò ;-)

  5. 19 ore fa, Nathan Drake dice:

    Alla fine abbiamo "partorito": Cooper D Hype con kit JCW esterno!

    Niente cambio automatico. Ora attendiamo le settimane che ci separano dal ritiro! :new_32:

     

    Grande!!:clap:

    pure io ho scelto in finanziamento con loro.. è vero che si spende di più ma, dopo aver sentito dalle assicurazioni dove ho già dei contratti, considerando le eventuali franchigie che avrei dovuto pagare in caso di danno, paragonate alla differenza della rata, mi sembrava meglio quella del conce, al netto dei tre anni in cui ti garantiscono il valore dell'auto a differenza di uno solo nelle altre compagnie.

    • Like 1
  6. se non ricordo male per il valore a nuovo è nei primi 3 anni in caso di riacquisto e nel primo se non la riprendi, nel furto/incendio, con bmw ovviamente,, io ho fatto quella ma senza kasko.

    7 ore fa, Nathan Drake dice:

    @Crispi sono preoccupato dal furto e/o atti vandalici... i fatti mi è stata consigliata anche l'assicurazione Hypertop. Inoltre a casa della mia compagna non c'è box né garage nelle prossimità.

    Sto valutando parecchie cose. 

     

    Per il discorso di del rischio beh, a Roma sicuramente ci sarà una probabilità maggiore, box o non box ma immagino anche quando ti sposti un pò a giro. Io l'ho fatta l'assicurazione e sto in un paese di provincia, quindi ovviamente mi sento di consigliartela perchè a prescindere dal kit, da qualsivolgia colore o dai cavalli nel motore è una gran macchina e attira  le attenzioni, probabilmete anche nel male. 

    1 ora fa, Nathan Drake dice:

    era quello di cui discutevamo sopra con un altro utente del forum. ma a me piace più in netto contrasto ...mi sembra più sportiva.

    avrei preferito il cerchio bianco semmai ma il pacchetto jcw esterno prevede cerchi neri

    io non ho messo gli stripes, eventualmente li mettero a due strisce centrali accanto a logo, eventualmente. :confuso:

  7. On 27/2/2017 at 22:53, Nathan Drake dice:

    Anche io la devo ordinare con il kit JCW esterno ma avrei optato per il contrasto tetto e specchi bianchi e cerchi neri.

    Anche il concessionario ha provato a farmi cambiare idea...ma almeno a vederla sul configuratore a me il netto contrasto non dispiace proprio!

    Sono solo un po' preoccupato perché il kit possa dare un po' troppo all'occhio in una città come Roma....

    Hai ordinato anche il kit JCW interno?

    Secondo me son belle tutte e due ma non sono riuscito a vedere dal vivo quella con tetto bianco e un po' ha pesato sulla scelta, il nero la slancia e bianco col cerchio nero la rende particolare.. 

    si, sonno partito proprio dall'interno che è la cosa che mi piace di più, il volante, i sedili con i fianchetti, il tetto antracite! Fantastici!

    in che senso sei preoccupato che dia nell'occhio?!

×
×
  • Crea Nuovo...