Vai al contenuto

Sixtynine

Socio 2020
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Sixtynine

  1. 20 minuti fa, Matte 6464 ha scritto:

    ei  @Sixtynine purtroppo il tuo kit soci sta subendo un lieve ritardo in quanto abbiamo avuto dei problemi con le taglie delle magliette e stiamo aspettando che ci venga rimandata corretta.....

    speriamo di sbloccare tutto il prima possibile, in ogni caso puoi già usufruire di tutti i vantaggi in quanto già in possesso del numero tessera

     

     

    ?

  2. 23 minuti fa, Berto ha scritto:
    • Per caso sei nuovo socio? Perchè nel caso bisogna aspettare che Federclub stampi la tua tessera e ti assegni un numero tessera.. Nel caso prova a sentire loro direttamente se ti possono aiutare.. :thumb_yello:

    Sono nuovo socio, Federclub mi ha inviato una mail con tutti i dati compreso il numero di tessera e il link dove poterla scaricare, ma non me lo fa fare. Forse è come dici tu, la devono stampare.

  3. 23 minuti fa, cippy ha scritto:

    Devi andare sul sito del federclub, iscriverti e puoi puoi scaricarla.

    cippy, l’ho fatto ma non mi scarica niente. Questo è quello che vedo io se clicco su scarica la tessera provvisoria.

     

    29DA2F10-9C82-48C9-A42A-9028CF52EBD9.png

  4. 1 ora fa, wwleone ha scritto:

    Ri-UP-po questa discussione avendo fatto 1 rapida ricerca in rete:

    per la MINI F56 JCW dall'inizio al 2016 (e forse 2017) ci sono i telai FML2 (come la mia) e dopo UKL-L (come anche la versione F60). 

    In Germania non ti vendono i cerchi per la seconda se hai il telaio della prima (successo ad 1 ragazzo che conosco).

    Ho provato a cercare altri cerchi omologati ma è veramente 1 giungla disumana, considerando che causa pinze brembo per evitare i distanziali (che non mi ispirano troppa fiducia, anzi per nulla) la scelta è limitata per le caratteristiche che cerco:

    Da 17", con canale almeno 7,5 (rispetto al meno largo 7), ET35 circa per evitare i distanziali di cui sopra, e infine li cercherei di colore nero opaco (no lucido).

    Cosa si riesce a trovare a giro ?

    Grazie 1.000.

    Japan Racing JR11 7.25X17 ET35 5X112/114.5? 

  5. 1 ora fa, Matte 6464 ha scritto:

    la garanzia decade se si rompe il pezzo su cui hai usato ricambi non originali.....

    se metti le pastiglie non originali non decade alcuna garanzia anche perchè sono parti di usura e non parti meccaniche su gui invece c'è garanzia....

    per fare un esempio se metti pastiglie non originali e ti si rompe il motore la garanzia lo copre comunque

     

     

     

    Chiarissimo, grazie

     

    49 minuti fa, Twin power turbo ha scritto:

    I ricambi originali li trovi in una qualsiasi officina bmw mini reparto magazzino.Il risparmio l'avrai sulla manodopera fuori dal gruppo bmw ovviamente.Per esempio un tuo meccanico di fiducia.

    Ok.

    Grazie delle info.

  6. Ciao a tutti. Come avrete capito dal titolo avrei bisogno di un consiglio su che marca di pastiglie potrei orientarmi al momento del cambio. Leggendo un po’ in giro le varie discussioni sul forum ho dedotto che le pastiglie originali non sono un granché, e visto che il preventivo fattomi da un amico che lavora in un concessionario della mia zona è di 550€ mi chiedevo cosa poter montare di afthermarket. Vi chiedo un’altra cosa, se potete confermarmi che la garanzia Mini Next (i primi 2 anni sono appena scaduti) sulle parti lubrificate resta sempre valida e non decade se faccio fare il cambio paste ad un meccanico indipendente.

    Grazie infinite in anticipo per l’aiuto.

  7. Come alcuni utenti hanno già potuto affermare non posso che unirmi a loro per i complimenti per la concessionaria Birindelli  . Professionalità, competenza, disponibilità e cordialità la fanno da padrone.

    Voto 10 per la sede di Empoli dove ho fatto l’acquisto della mia Clubman F54,  dove i venditori prima, gli addetti alla consegna e le ragazze del commerciale dopo, si sono resi disponibilissimi ad assecondare le mie richieste.

    Voro 10 al service della filiale di Monsummano Terme per la velocità con cui hanno    fatto il mio primo tagliando, ed omaggiandomi di vari gadget e prodotti per l’auto.

    Voto 10+ al service della filiale di Prato dove qualche giorno fa ho dovuto portare l’auto (fuori garanzia da 1 mese) per un problema alla centralina del regolatore di velocità.  Hanno tenuto l’auto 2 giorni. All’inizio sarebbe dovuto essere un giorno, però poi a metà mattinata del giorno del ritiro, la sera sarei dovuto andarla a riprendere, mi chiama il responsabile di officina chiedendomi se fosse un problema lasciargli l’auto anche il giorno successivo per poi riprenderla alla sera perché avrebbero dovuto fare delle ulteriori verifiche più approfondite, quindi gli dico che non ci sono problemi. La sera dopo, al momento del ritiro il responsabile del service insieme al responsabile di officina riconsegnandomi l’auto mi dicono: prego Daniele vada pure l’auto è stata sistema.   Alchè io chiedo di saldare il conto essendo l’auto non più in garanzia. Alla mia richiesta loro mi rispondono: vada pure non c’è bisogno, il lavoro c’è lo accolliamo noi, grazie per la fiducia accordata arrivederci e buon weekend.

    Quindi che dire di più, tanto di cappello, una concessionaria con i fiocchi a tutto tondo.

  8. Buongiorno a tutta la community Megamini, ringragrazio tutti anticipatamente per avermi acccettato. Mi chiamo Daniele e sono un felice possessore di una Clubman CooperD (F54). Vedo che le discussioni e gli argomenti da voi trattati sono molteplici, quindi l’unica cosa che posso fare è farvi i miei complimenti.

     

    882269F8-F175-4277-B9E7-87368EAD8A70.jpeg

×
×
  • Crea Nuovo...