Vai al contenuto

DavidCooper

Socio 2019
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da DavidCooper

  1. Grazie ragazzi, personalemente mi adatterò ai cerchi da 16 fino alla prossima auto, che mi premurerò di verificare monti cerchi più idonei.

    ok la passione ma per me se la possono tenere tutta sta trafila assurda per montare dei cerchi originali 

    .

  2. Domandona: mi è puntualmente arrivato il nullaosta da Mini, sia per 17 che 18. A questo punto posso fare semplicemente aggiornare il libretto in motorizzazione con tutte le nuove misure riportate? e rimandare l'acquisto con calma dopo? 

  3. TARGET ASTI assistenza/postvendita 10

    colgo l'occasione per dare un bel feedback alla Target dove ho acquistato la mia Cooper f55 aziendale del 2016 con 12.000 km. Dopo un mese di utilizzo lavandola con l'acqua alcune parti di carrozzeria sfogliavano, dovuto a frettoloso lavoro del carrozziere cui si appoggiano. Dopo mia segnalazione hanno provveduto al ripristino fornendomi auto sostitutiva. Molto corretti e professionali. Così si fa. a proposito mi hanno lasciato una Cooper D nuova nuova, full optional, e ho potuto apprezzare il nuovo cambio automatico, il driving modes, e il pacchetto luci. Devo dire che per i tragitti brevi che faccio quotidianamente la mia benzina manuale è quella giusta ma questo diesel ha una coppia e una fluidità, che insieme al cambio sportivo fa veramente spuntare un largo sorriso al conducente....

  4. Purtroppo dal sito i pacchetti sembrano tutti riservati al nuovo tranne il re-generation 

     

    Manutenzione MINI Service Inclusive 5 anni / 60.000 km a 400 € (iva inclusa). More MINI Less Money è valido dal 01.01.2019 fino al 18.03.2019 esclusivamente in associazione all’acquisto di un veicolo nuovo. Anni e chilometri decorrono sempre dalla prima data di immatricolazione della vettura. Il programma di manutenzione scade alla fine dell’intervallo temporale o del chilometraggio indicato (qualunque sia raggiunto prima)

     

  5. Posso serenamente affermare che i consumi sono decisamente migliori della serie precedente. Il 1.5 turbo benzina 100kw si attesta su medie attorno ai 16 km/L. Come sempre dipende molto dal tipo di percorrenze e utilizzo. Personalmente ho sempre avuto auto a benzina, e non sono uno che spacca l capello per i consumi ma con questa Cooper direi che ho trovato il migliore rapporto prestazioni/consumi sinora. Ho cambiato negli anni varie auto, ogni 3 anni circa: bmw 116i, MX5 1.8 126cv, One 90cv, TT 180cv, Z4 2.5i 192cv. Facendo i dovuti confronti questa la trovo molto equilibrata e soddisfacente, niente a che vedere con la vecchia One 1.6 che beveva come un cammello dopo la traversata del sahara o peggio ancora la vecchia serie 1.

  6. Dopo aver letto di tutto e di più a questo giro di gomme, avendo scelto per ora di tenere i cerchi da serie da 15 per l'inverno e poi si vedrà, ho optato per le famigerate Nankang SV3, arrivate oggi con 

    DOT 2018 vi aggiorno su come vanno tra un mesetto.

  7. Ho visto hai ragione, da settembre waze, bèh effettivamente è un buon navigatore intelligente può valer la pena.

    wazzap può essere anche utile, tuttavia personalmente preferisco avere meno distrazioni durante la guida.

    rispetto al mini connect non mi pronuncio ma dedicassero un po di continuità per migliorare anche le vecchie versioni e non a fare sempre nuovi sistemi che lasciano a piedi gli altri

    non sarebbe una cattiva politica 😉 in ogni caso sono contentissimo sopratutto del motore e dei consumi.

     

  8. Una considerazione su CarPlay, che ho avuto sulla mia mx5 con un navi aftermarket pioneer non ha nessuna funzione in più di quello che da il navigatore col media della MINI. L' unica cosa davvero utile era Spotify. 

×
×
  • Crea Nuovo...