Vai al contenuto

bobilix

Utente forum
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da bobilix

  1. Bene, mi fa piaceresapere che altri con il medesimo cambio non percepiscono il problema.Ripeto ho segnalato almeno tre volte in tempi diversi il problema alla mia officina BMW/Mini,ma da diagnosi risulta tutto a posto e sinceramente non è neanche facile beccare il momento in cui si manifesta il problema.Quello che mi fa imbestialire è che non lo fa sempre e quando tutto fila liscio è una goduria.

    Non so più cosa fare

  2. Il 2/10/2019 Alle 20:45, cippy ha scritto:

    Sembra quasi un problema si software. Vai in bmw e chiedi se è disponibile qualche aggiornamento.

    Gia è quello che ho pensato anche io! Comunque devo riportarla per altre cose e provo a sollecitare eventualmente l'aggiornamento.

    Sarei tentato di contattare direttamente BMW/MINI italia e porre la questione per capire se è un problema noto...

  3. Ciao a tutti, purtroppo devo dire che almeno nel mio caso, il cambio automatico a 8 rapporti Sport, su Countryman SD del 4-2018 mi ha deluso.

    Mi è capitato più volte di dover fare delle partenze veloci, tipo nelle rotatorie e anche premendo a fondo il pedale del gas la macchina non parte a razzo, ma rimane come impacciata e poi dopo istanti che sembrano secondi, sgomma.Segnalato più volte in officina e anche loro facendo diagnosi non riscontrano nulla.

    Non lo fa sempre, ma mi lascia un senso di frustrazione e angoscia nel rischiare che accada nel momento sbagliato.

    Mi chiedevo se qualcun altro, avesse avuto la mia stessa esperienza.Per il resto, durante la marcia nessun impuntamento o esitazione, cambiate rapide e precise. 

  4. Domanda che magari è stupida,ma non trovo chiarimenti da nessuna parte e magari voi lo sapete.

    Ma la radio è DAB+? Dalle mie parti,non aggancio nessuna stazione radio in modalità digitale.Ma potrebbe essere che la radio non abbia la codifica per il segnale DAB+!

    Qualcuno ne sa qualcosa?Grazie

  5. Già quando funziona😂

     

    Allora cerco di fare un po’ di chiarezza. Ho chiamato l’assistenza BMW e mi hanno detto che la discriminante per poter avere tutte le funzionalità del servizio connect sono il Teleservice e la chiamata di emergenza. Senza queste sue opzioni non è possibile avere la mappatura del mezzo e niente remote services.

    Fortunatamente nel mio caso sono compresi nel pacchetto che ho installato e quindi risolti i problemi del sito in cui si fa la registrazione potrò ottenere tutti i servizi richiesti. 

    Quindi come riferito dall’assistenza non c’è nessuna correlazione con la data di produzione del veicolo, se non sono presenti i due accessori di cui sopra!

    Spero sia stato utile

  6. Anche io ho qualche problema per accedere al sito https://www.mini-connected.com/italy/it. In pratica da app ho configurato tutto e la macchina viene visualizzata, ma nel sito, non posso accederci, mi da un messaggio di errore.Ho contattato l'assistenza ,mi hanno risposto di registrarmi sul sito My BMW ConnectedDrive ,ma non mi fa concludere la registrazione in quanto quando inserisco il telaio della minimi dice che possono essere registrati solo auto BMW!!!

    La mia Mini Countryman è immatricolata 24-04-2018.

    Schermata 2019-02-18 alle 19.02.31.png

  7. Ciao, ho acquistato da poco la nuova Countryman SD F60, avevo una Countryman R60, dove monaco cerchi da 17". Mi chiedevo, visto che da libretto posso montare sulla F60 i 205/60 r17, posso utilizzare quelli della vecchia R60? Mi riferisco soprattutro per la disposizione dei fori! 

    Grazie

×
×
  • Crea Nuovo...