Vai al contenuto

ender71

Utente forum
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da ender71

  1. 18 ore fa, MassimilianoLC ha scritto:

    Allora facciamo chiarezza, l'unità NBT EVO da 2GB è stata portata NON a ID6 ma ID5 per poter integrare il carplay ad un unità che per natura non può averlo . Questo è quello che ho fatto sulla tu unità

     

    Se ti procuri un unità NBT EVO da 4 GB SI certo la puoi portare al software 2021 ma sei COSTRETTO a cambiare il tuo monitor attuale perche è di tecnologia non sopportata dalla tua attuale NBT EVO ID4

    in sostanza tu hai un monitor APIX 1 devi comprare un monitor APIX 2 sempre da 8.8

     

    spero aver rispoto

     

    grazie

     

     

    Ops. ho confuso id5 con id6.  Grazie per la precisazione e la risposta.

  2. Ciao, volevo chiedere se procurandomi una unità nbt evo con 4gb è possibile aggiornare alla versione lci 2021 oppure no.

    Seconda domanda, io attualmente ho una unità nbt evo con 2gb che il mitico @MassimilianoLC mi ha aggiornato a id6. Per montare l'unità da 4gb è necessario anche montare il monitor touch oppure posso mantenere il mio monitor 8.8 non touch? 

     

    Grazie.

  3. È un bel mix tra USA ed ECE come immaginavo, hanno aggiunto il retro nebbia, fanali Union jack, lingua italiana e mappe europee ma hanno lasciato diversi codici americani specie sul multimediale... per non parlare che mancano i codici per convertire mph in km/h, che dire di più...
    Chi me l'ha venduta ha detto che l'ha portata in un concessionario bmw di Bergamo per la ricodifica. lo ricontatto e vedo di far sistemare questo casino. Grazie.

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  4. Ciao a tutti, ho da poco acquistato una  mini cooper cabrio del 2016 proveniente dagli stati uniti. Il venditore mi ha detto che ha fatto codificare la macchina come italiane e ha sostituito il quadro strumenti  originale in miglia con uno in km. La macchina effettivamente ha computer di bordo, infotainment e telefonia in italiano, solo che mi si è accesa la spia motore gialla. Al concessionario Mini mi hanno detto che la spia si accende perchè non viene riconosciuto come originale il quadro strumenti in km e andrebbe rimesso quello in  miglia. Hanno anche aggiunto che così com'è non è possibile spegnere la spia motore. Io volevo chiedere se esista qualche codifica per cui si possa spegnere la spia motore anche con il nuovo quadro strumenti.

     

    Grazie

     

  5. Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una mini cooper cabrio del 2016 importata dalla germania. Il venditore mi ha mandato una copia di quello che credo essere il libretto dell'auto tedesco. Il codice del telaio non viene riconosciuto dal portale mini connected. Vorrei capire se il fatto che l'auto è tedesca mi impedisce di registrare il veicolo sul mio account.

     

×
×
  • Crea Nuovo...