Vai al contenuto

Max71

Utente forum
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Max71

  1. Il 12/10/2021 at 12:20, Fuoco93 ha scritto:

    Benvenuto nel mondo MINI!

    Beh un bel Range Rover non mi dispiacerebbe però! 😄

    Devo dirti che sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio. La mia era del 2013 e l'ho aquistata usata ma sinceramente per il valore a nuovo mi sarei aspettato qualcosa in più come qualità. Per il resto una macchina molto confortevole sopratutto nei viaggi lunghi e in grado di venire fuori da situazioni complicate anche se non mi è mai venuto in mente di provarla in fuoristrada serio visto che ogni danno è economicamente impegnativo.

    • Confused 1
  2. 8 ore fa, MF4 ha scritto:

     

    Ciao, NON puoi abilitare il CarPlay fullscreen semplicemente con Bimmercode, occorre aggiornare l'intero sistema multimediale all'ultima versione 2021.

    Ciao, intanto grazie per la risposta.

    Quando ho ritirato la macchina dal concessionario (l'ho acquistata usata a settembre di quest'anno) mi ha assicurato che era stata aggiornata. Anche sul sito mi dice che la macchina è completamente aggiornata. E' un aggiornamento che deve essere ancora rilasciato o viene rilasciato solo per alcune vetture e non per altre.

    Nel caso è un aggiornamento che si può fare con un minimo di guida e senza invalidare la garanzia o servono competenze approfondite?

    Grazie

     

     

  3. Ciao, scusate se riprendo una discussione un po' vecchia, ma ho da pochissimo una MINI Coutryman del 2020 e ho provato a abilitare FullScreen di Carplay con BimmerCode ma il risultato è stato solo che 1/3 del monitor invece di riportare uno dei quadrati dello splitscreen rimaneva nero

    Non sono un gran che nelle ricerche nel forum ma non sono riuscito a trovare indicazioni maggiori.

    Ci sono altri parametri che vanno modificati? Lo schermo è schermo 8,8 touch, il vin è 3L98017; può non essere possibile avere il fullscreen?

    Grazie

    Max

  4. Ciao a tutti, è qusi incredibile ma complice un concessionario poco attento al cliente mi sono trovato a recedere da un contratto per un DODGE Durango R/T e sono passato dal Range Rover a una MINI Countyman ALL4 ibrida, mantenendo quel giusto british style.

    In tutto ciò quello meno felice è il cane che è passato da un attico (se la godeva solo soletto nel bagagliaio) a uno spazio un po' più ristretto.

    Ciao

    Max

×
×
  • Crea Nuovo...