Vai al contenuto

Giuse_C93

Utente forum
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Giuse_C93

  1. Ma se riuscissi a salire fino ai 12k€ ho visto che qualche serie F si trova. Più di qualcuna. In questo caso che motore consigliereste?
    Il fatto è che preferisco spendere qualcosina in più ma avere al contempo un mezzo che possa accompagnarmi per qualche anno in più.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. Ciao a tutti.
    Ho fatto la presentazione mesi fa ma adesso mi ritrovo a dover scegliere la motorizzazione di una MINI da acquistare (di seconda mano). Ps prima macchina della vita.
    Considerando che vivo in una regione dove non sono ancora presenti limiti anti inquinamento, perlomeno a quanto ne so, quale secondo voi sarebbe la MINI da acquistare per me che pronostico meno di 20/30’000 km annui? Puntavo più su un Diesel ma ciò che mi interessa maggiormente è che sia un motore affidabile (che non divori olio e che non sia incline a continue tappe dal meccanico). Ipoteticamente potrei arrivare a spendere 10k di massima e non vorrei scendere sotto il 2010 come anno di prima immatricolazione. Se ho scritto fandonie scusatemi ma sono un totale novellino in questo mondo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    • Like 1
  3. Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe, 29 anni appena compiuti. Purtroppo non ancora possessore di una MINI, mi sono imbattuto in questo forum per avere informazioni da reali possessori di MINI. Il mio intento è quello di acquistarne a breve una, pensavo ad una D (sono un laureando in Medicina e i soldi sono pochi, cifra max 7000€). sogno una MINI da anni ormai e non vedo l’ora di poterne avere una tutta mia. Mi sono imbattuto in un 2.0 D (111 cv mi pare) automatica e con 110mila km. Cosa ne pensate di quel motore? Quali sono le motorizzazioni più “sicure” e affidabili? 
    Un saluto a tutti, spero di non essere già in off-topic

×
×
  • Crea Nuovo...