Vai al contenuto

nick_cooper

Utente forum
  • Numero contenuti

    422
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da nick_cooper

  1. io la plafoniera a tre luci l'ho messa al posto della plafoniera singola, come attacco è tutto uguale devi solo portare un cavo di corrente diretta alle luci laterali, non ricordo quale pin del connettore è però, prova a vedere con un testar e vedi quale è, se non ricordo male dovrebbe essere il secondo o da destra o da sinistra.

  2. Salve ragazzi io vorrei fare qualkosa di simile ;) però io non ho il pacchetto luci.. e quindi vorrei ricreare questo effetto! Come posso fare? L unica soluzione per fare tutto sincronizzato all'apertura sarebbe collegare tutto alla plafoniera centrale giusto?? Quindi dovrei smontare tutto il cielo! Altri rimedi?

    • Like 1
  3. Ragazzi mi serve una persona che il 10 dicembre ore 21 voglia venire con me (e quelli del CMR) alla presentazione ufficiale della Paceman (che mi fa cagare ma l'evento sarà fighissimo)! Entro domani mattina devo dare la conferma...qualcuno???

  4. Salve ragazzacci,

    rieccomi, tranquilli in questi ultimi mesi non vi ho abbandonato, ho seguito anche se da lontano tutti i vostri incontri, ma purtroppo impegni e problemi vari mi hanno costretto ad allontanarmi.

    Ma non temete a breve sarò di nuovo dei vostri.

    Peccato che domani sono fuori roma altrimenti sarei venuto allo smoker's box.

    Ma un incontro/pizzata pre natalizia non la si organizza?

    • Like 1
  5. ho scaricato Titanium ma mi dice che non ho i permessi di root.

    che devo fare?

    io onestamente non ho intenzione di flasharlo, ma solo di riportarlo alle condizioni di fabbrica per ripolirlo ed poi ripristinare solo le applicazioni che desidero tenere, oltre a rubrico, sms, etc.

    ho un HTC desire Z!

    grazie

  6. allora ben ecco qui : questo è il condensatore, 20703420267968324381319.jpg

    deve essere da 25V o 50V e 3300mf o al massimo 4700mf (mf=microfarad)

    e va collegato in questo modo qui : imag0803f.jpg

    sui fili giusti, cioè filo bianco verde è il positivo e filo marrone il negativo, cioè va messo in parallelo.

    NB: i fili non vanno tagliati o spezzati (almeno io ho fatto così) basta spellare solo i fili torno torno e stringere il filo del condensatore vicino i fili di rame. Poi non dimenticarti di isolare il tutto con del buon nastro isolante.

    ATTENZIONE : I FILI DA UN'ANNO ALL'ALTRO POTREBBERO CAMBIARE DI COLORE, PROVA A VEDERE SE CON I COLORI CHE TI HO DATO, ALTRIMENTI DEVI TROVARE IL POSITIVO DELL'ANABBAGLIANTE.

    • Like 1
  7. In che senso nick?!?!? Beh ho la fortuna di avere chi mi costruisce i pezzi...e parlando con il collega di mia moglie, mi ha detto che mi crea anche l'alloggio per il connettore e fa uscire il cavo da dietro...

    Domani gli do il contagiri e fa la feritoia con un aggeggio per me misterioso....

    Ovviamente gli dico di fotografare il tutto...

×
×
  • Crea Nuovo...