Vai al contenuto

Carlo.87.

Utente forum
  • Numero contenuti

    182
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Carlo.87.

  1. Io personalmente ho avuto non pochi problemi con il minimo. Dopo che la macchina stava spenta 2-3 giorni, all'accensione i giri salivano a quasi 3k e poi crollavano di colpo facendo singhiozzare o addirittura spegnere il motore.

    Portata in BMW, diagnosi: nessun problema.

    Riportata a casa, diagnosi: c'è un problema.

    Ho però registrato un leggerissimo miglioramento della situazione dopo che la mini era stata in concessionaria. Gli avranno forse dato una "botta" di tensione alla batteria?? mah

    Non so se si possa paragonare al tuo problema, sta di fatto che da quando uso la 100 ottani non ho più riscontrato l'anomalia del minimo... e sinceramente non capisco perchè.

  2. Mi tocca andare contro corrente, ma Jubilee ha ragione da vendere!!

    Gli optional non interessano al mercato, che vi piacciano o meno le cose stanno così.

    Difatti, se fosse stata mia, avrei venduto tutti gli optional a parte e riportato la macchina stock. Perchè non l'ha fatto?? perchè evidentemente i pezzi stock non li aveva e/o magari gli seccava sostituirli uno ad uno.

    Qui l'unico furbo è il venditore che, sapendo dei forum e degli appassionati che invece gli otional li valutano irrazionalmente, aumenta il prezzo oltre la quotazione.

    Parlate ad uno che di mini ne capisce poco e vedrete se gli si illuminano gli occhi di fronte al carbonio; parlate ad un appassionato e magicamente il prezzo di 22k è paradossalmente conveniente.

    • Like 2
  3. si magari ho esagerato :) il kit intero no, ma lo step 1 magari si.... stare a cercare perennemente un "vecchio" step2 usato è una cosa parecchio stressante oltre che abbastanza difficile. Quest' ultimo resta comunque il sound più bello in assoluto (e i tuoi video lo confermano), spero di sentire presto il nuovo per farmi un'idea.

  4. il problema è che prima lo step 2 aveva un rapporto qualità prezzo eccezionale! ma adesso?? costa il doppio e a quanto pare ha perso pure qualcosa in termini di sound... l'alternativa per lo step 1 diventa sempre più comprensibile... anche se a questo punto, spendere per spendere, si fanno le cose al top e si prende l'itero kit 200cv

    paradossalmente con questa mossa sono riusciti a rendere più digeribile un kit che secondo me ha avuto poco successo negli anni passati.

  5. sono più pesanti sicuramente.. avrai la macchina un pelo più rigida e un pò di difficoltà a trovare buone gomme (che costeranno ovviamente di più), ma di estetica sono fenomenali, con l'assetto poi :post-8-1120394934:

    comunque se vai di potenza re050a, non esageri con l'assetto e non hai strade eccessivamente distrutte mettili alla grande ;)

  6. Allora il modello non so come si chiama... per la foto basta che cerchi "Minigarage" su faccialibro e trovi foto a bizzeffe della R56 pepper white con cerchi rossi di cui parlo :) c'è proprio un album (uno dei meno recenti) dedicato interamente a lei ;)

  7. I Team sembrano piccoli solo se li prendi neri... ti posso garantire che di altri colori fanno la loro bella figura :D

    Ps: per gli ATS guarda la macchina di "Dimitry" di Minigarage... quella bianca per intenderci. Li ha rossi e sono uno spettacolo :P

×
×
  • Crea Nuovo...