Vai al contenuto

riki

Utente forum
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da riki

  1. é un film americano, anche se girato in diversi stati, in questo ultimo periodo il gruppo fiat-chrysler sta spingendo molto i propri prodotti in america (basta guardare la 500), da qui l' idea di pubblicizzare un' auto italiana nel film, in più gli americani non sanno ancora che l' alfa non è piu quella di una volta, sono rimasti al mito degli anni 70, di conseguenza in america verrà vista come una cosa buona, a differenza dell' italia, dove purtroppo conosciamo bene le alfa....

  2. anni fa, ad un formula challenge, a forli, c era una 126 con motore 1.3 hayabusa, turbo, era una cosa incredibile sembrava una f1, altro posto, al mototagliatella di predappio c erano una serie di ape 50 con i motori piu disparati, gsx-r 750, r1, infine nel paddok del motor show di quest anno c erano queste.

    post-4519-0-11636800-1359615346_thumb.jp

    post-4519-0-11636800-1359615346_thumb.jp

  3. Il problema che piu omeno hanno avuto tutti sulla r56 s, da quando è uscita fino a meta 2007, consumava olio, tanto olio, 1 kg ogni 850/900 km, il problema è sempre lo stesso, macchina usata pochi km, 1 anno di garanzia dell concessionaria (che è ufficiale bmw), dopo aver riportato il problema a quell' incompetente del capo officina, mi ha detto che era normale tutto nella norma, allora dato che non mi piace essere preso in giro, ci sono tornato con il codice che bmw ha dato a questo problema, dimostrando che da bmw era riconosciuto, da qui parte il calvario di circa 1 anno, il primo intervento hanno sostituito non so quale valvola e mi hanno tenuto la macchina 1 mese (mi hanno rifilato un auto sostitutiva un serie 3 del 2000 tutto pieno di ammaccature, v6 2500 benzina, con lo scarico rotto), dopo averla ritirata e aver girato 2 settimane la riporto parecchio agitato, e mi fanno un altro intervento inutile, altro mese, stesso catorcio sostitutivo, dopo un po' richiamo in bmw, stesso problema eravamo circa in estate, mi sento rispondere adesso proprio non abbiamo tempo ci risentiamo, va bene, passa il tempo ottobre, stessa identica cosa non abbiamo tempo, primi di dicembre (la garanzia scadeva il 21 dicembre) stessa cosa, non abbiamo tempo, una settimana prima della scadenza, non abbiamo tempo stai tranquillo dopo le feste te la faccio anche senza garanzia.

    Dopo le feste porto la macchina, un altro mese e stesso catorcio, per un mese nessuno si fa sentire fin quando una telefonata, la macchina è pronta, vado in concessionaria ritiro la macchina, il problema è risolto, ti hanno cambiato il motore, ecco la tua fattura di 3500 euro! Ovviamente io mi sono rifiutato di pagare e ora l' avvocato sta facendo il suo corso, mi è stata pure proposto di pagare meno ma mi rifiuto!

  4. Penso che ci sia un errore di fondo, credo quindi giusto fare una premessa, i carburanti in Italia arrivano tramite i porti vale a dire tramite le navi.

    Nella mia zona cioè la Romagna i carburanti, a tutte le pompe, vengono distribuiti da camion che riempiono a Ravenna, perche arrivano li dalle navi, di conseguenza i camion possono essere di qualsiasi distributore che i carburanti sono sempre quelli, non parlo per sentito dire ma perche l ho visto con i miei occhi lavorandoci. Di conseguenza ENI, shell, esso, pompe bianche, pompe low cost, hanno tutte la stessa identica benzina che proviene dalla stessa nave che attracca a Ravenna. Ciò che fa la differenza, se il carburante è sporco o meno è la pulizia della cisterna del singolo distributore, ma la benzina rimane la stessa perche tutti sono costretti a caricare dallo stesso intermediario.

    Il discorso cambia per le benzine speciali come wr100 o v-power, ecc

  5. Tutti veicoli da sogno, ma facciamo un po' di ordine, abbiamo mischiato un po' troppe categorie, si parte dal mitico gruppo 4,passando per il gruppo B, saltando a pi pari il rilancio del wrc e e cioè il rally moderno, con la delta a partire dall' 87 con la sua rivale la toyota celica, per poi passare alle lancer moderne del wrc con il Gigi Galli, sarebbe bello fare una sezione dedicata ai vari gruppi.

    A parer personale le gruppo B sono sempre le più emozionanti la S4, la audi 4 (edizione finale il buldozer), la 205 T16, la metro, ma ci sono una miriade di auto poco conosciute che sono altrettanto emozionanti e inguidabili:

    le opel ascona, le citroen BX, le porsche e altre e poii come non ricordare la 131 abarth....

  6. purtroppo come tanti anche io ho questo problema....purtroppo pero io ho comprato la macchina usata con 26 mila km....inizialmente non mi sono reso conto del problema, ma poi girando su internet ho visto parecchie discussioni e cosi ho fatto un controllo....risultato mancava 1 kg di olio.....portata dal concessionario dove l ho presa (che è concessionario ufficiale bmw, solo bmw), l hanno portata in un concessionario mini (che è sempre dello stesso proprietario) dopo una settimana me l hanno ridata e mi dicono che è stata cambiata una valvola sotto al coperchio della valvole (credo sia una cazzata) ora dopo un mese circa ho richiamato e la devo riportare a meta settembre...stiamo a vedere, intanto ho gia fatto fuori 2 bei litri di castrol e giro sempre con un litro di scorta in macchina.......MA SI POTRA'???? maledetto motore francese!

  7. Ciao ragazzi, girovagando ho trovato questa foto, qualcuno sa dirmi marca oppure qualche informazione sul sotto paraurti, quella specie di estrattore dell aria? oltretutto sembrerebbe un pezzo da sostituire con l originale senza bisogno di sotituire l intero paraurti.....è bellissimo e lo voglio!!!!!!!

    post-4519-041455400 1312889423_thumb.jpg

    post-4519-041455400 1312889423_thumb.jpg

  8. finalmente oggi l ho vista dal vivo....purtroopo in tangenziale nord a Milano.....ho tentatoi di salutarti ma non avendo la mia mini ma avendo la cesso punto aziendale :post-8-1120395154: non mi hai visto anche se ho suonato un paio di volte!!!!!

×
×
  • Crea Nuovo...