Vai al contenuto

gianlu99

Utente forum
  • Numero contenuti

    76
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da gianlu99

  1. Riesumo questa vecchia discussione perché mi sono fatto comprare da un amico negli USA il gsi per r53, ho trovato un tutorial che spiega come settarlo e come fare i collegamenti dei 3 cavetti... peró avrei un paio di domande per chi l'ha montato:

    1) Bisogna smontare la plancia e fare tre fori con il trapano?

    2) Esattamente dove l'avete montato? Io lo vorrei montare al centro, che é come dicono le istruzioni, solo che non vorrei forare troppo avanti o troppo indietro.

    Grazie in anticipo, se qualcuno ha un tutorial magari con qualche foto sarebbe il massimo! Perché piuttosto che andare in bmw e pagare 200 euro per farmi bucare la plancia lo rivendo!

  2. Ciao! Chiedo consiglio qui visto che, a giudicare dalle vostre mini sia prima che seconda serie, avete tutti buon gusto :naughty:

    Premetto che dopo una lunga riflessione ho deciso di non mettere il kit aero completo, ho solo le minigonne e sono contento così.

    Quello che mi piacerebbe è fare la griglia in tinta, tipo questa:

    post-5950-0-65016500-1374156231_thumb.jp

    Cosa ne pensate? Preferirei così che mettere la rock, però immagino che non si possa comprare già nera perchè sia originali che aftermarket vedo che sono tutte a nido d'ape :aggggg:

    post-5950-0-65016500-1374156231_thumb.jp

  3. Ciao a tutti, vorrei un'info sulla praticabilità o meno di questa cosa:

    Vorrei comprare un paraurti da un ragazzo in UK, che mi dice che non ha problemi a vendermelo a patto che sia io a organizzare il 'pick up' del corriere a casa sua e il trasporto fino a qui.

    Non è la prima volta che mi capita che un venditore mi dica 'you organize your own courier' però non saprei come fare...

    Qualcuno di voi l'ha già fatto e mi sa dire come funziona (e magari approssimativamente il prezzo) ?

    Grazie!!

  4. Grazie per la risposta Generale avevo giusto in mente di mandarti un mp per chiederti qualche info:

    -devo tagliare il mio centrale per poterli montare?

    -sarebbe molto rumoroso il tutto?

    -c'è molta differenza tra il jcm che comunque è piuttosto caro, e un milltek ad esempio?

    Considera che io non ho intenzione di mappare la macchina la voglio lasciare così com'è per quanto riguarda motore e centralina, vorrei intervenire solo sui collettori secondo te è uno spreco?

    Comunque ci sto riflettendo, ho solo il timore che più aspetto e e più diventa difficile trovare questi pezzi!!

  5. Ciao, mi chiedevo se c'è qualcuno sul forum che monta i collettori+cat jcm e mi può dare qualche info, o magari che non li monta ma sa qualcosa riguardo a prezzo e reperibilità... Io ho provato a cercare un po' in uk ma niente per ora. So che i pezzi jcm per r53 non sono più un produzione ma magari con il contatto giusto speravo di poter recuperare qualche rimanenza :)

  6. Io direi:

    -tetto e calotte cromate assolutamente no (anche perchè hai tolto le cromature, perchè ora metterne altre?)

    -la seconda opzione la preferisco con il nero lucido.

    -cerchi bianchi anche quelli non mi ispirano molto,

    Anche lasciando i colori che hai ora sarebbero meglio i cerchi neri: cerchio nero e tetto bianco sul tuo brg a me piacciono molto.

  7. Quoto mini jcw, io la mia jcw la lascio così al massimo faccio i collettori ma non modifico nient'altro che non sia d'estetica, d'altra parte se ci volevi mettere le mani davvero sarebbe stato più logico prendere una s normale e con quello che risparmi rispetto una s jcw ti puoi davvero sbizzarrire

  8. si originali e con gomme nuove (tipo 1000 km), ma essendo partito la settimana dopo per un anno all'estero i miei si sono incaricati della macchina e non si sono sbattuti a smontare niente nemmeno i cerchi. Poi va bè all'epoca non pensavo di prendere altre mini perchè non sapevo bene quando sarei tornato, quindi che dire...il carrozziere che me l'ha comprata ha fatto un affare :crybaby:

  9. Ah giusto grazie MINId mi informerò meglio allora prima di fare spese inutili. Intanto questa era la cooper R50 che avevo quando ero iscritto a questo forum. Purtroppo è andata distrutta e visto che il danno era grosso l'assicurazione mi copriva solo il valore dell'auto (cifra irrisoria),e oltretutto avevo fretta perchè dovevo andare all'estero e ho finito per venderla tutta così com'era a un carrozziere, compresi i cerchi thunder che ancora adesso rimpiango e i sedili frau -sbav che sarebbero stati perfetti con la mini che ho appena preso..

    http://imageshack.us/photo/my-images/100/dsci0032q.jpg/

  10. Grazie ragazzi si senz'altro posterò foto appena arriva. Per l'inverno, visto che al momento mi ritrovo con pochi liquidi, stavo pensando di comprare dei cerchi "scolapasta" :D e farli neri, perchè preferirei investire successivamente su dei 17 web spoke o cross spoke per le estive. Attualmente monta i supernova che non mi dispiacciono ma vorrei qualcosa di diverso più avanti.

    Voi cosa ne pensate di un cerchio come lo scolapasta (per le invernali) su una R53 jcw?

  11. Ciao! Ero già iscritto al forum anni fa, poi evidentemente non avendo fatto il login per secoli ho perso l'account :post-8-1120394934:

    Allora ero felice possessore di una cooper R50 del 2003, poi sono passato a una cooper s R53 del 2006. Adesso sto aspettando che mi consegnino una cooper s R53 Jcw del 2003, credo giovedi.

    Stavolta sono sicuro che me la terrò per tantissimo tempo, dal primo momento che l'ho vista è stato amore :new_30:

    E' tutta nera tetto e specchietti compresi, appena la ritiro posto le foto. Sono sicuro che qui troverò spunti per migliorarla anche vedendo le vostre Mini.

    Un saluto a tutti!!

    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...