Vai al contenuto

Dav17

Utente forum
  • Numero contenuti

    135
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Dav17

  1. Ho preso una antenna a pinna calearo e sto smadonnando con l'antenna a canna da pesca per una cagata credo! Non riesco a staccare uno dei due spinotti dall'amplificatore! 

    $_1.JPG

    quello a sinistra per intenderci come si fa? :confuso:

  2. Ciao,

    il mio si stava scollando tutto, ho fatto da me comprando il tessuto nero e la colla. Totale= 35€ + tanta pazienza.. non so se ho fatto un lavoro di qualità ma per ora apprezzo molto il risultato estetico.

  3. hai provato a riprogrammarlo??

    Reprogram New MINI Keys R50/52/53

    If your key/remote wont unlock/lock your doors, try this:

    1. Have all the keys on you when you get into the car.

    2. Get in and shut the doors (dont open them untill your finished programing)

    3. Put a key in the ignition and turn to the first click, then back and take the key out all within 5 seconds

    4. Now hold down the unlock button, while holding it down press the lock button 3 times, then release the unlock button, the doors should lock and unlock. DONT touch the doors or door locks yet.

    5. Repeat action 4 for any other keys

    6. Once youve finished doing this to all the keys you can open the door or put a key in the ign to finish the programming.

    7. Try the lock and unlock with the keys, they should work, if they dont try again, the sequence is critical.

  4. con l'ala anzicchè 175,34455 Km/h ti fa 175,34454 Km/h.. :D Sono pioccolezze a questi livelli, anche se il ragionamento, in valore assoluto, è perfetto ;) L'ala mini, almeno la S, è un elemento estetico e poco funzionale, per non dire niente...

    Comunque ripeto che più che guardare i valori di Vmax, dovreste prestare attenzione alla velocità di crociera che si può mantenere senza spremere troppo e conseguentemente in confort.. Ad esempio, la mia c2 benzina fa i 170 se spinta come si deve, forse qualcosina in più tipo 173, mentre con lsa punto mjet 90cv ho sfiorato più di una volta e nemmeno tanto difficilmente i 180. Parliamo sempre di tachimetro ovviamente, ma in ogni caso la differenza non è tantissima.. Peccato che con la punto riesco a viaggiare dai 160 ai 170 agevolmente come se avessi sotto un macchinone (almeno parlando del confort dovuto al regime basso), la c2 a 130 urla come una stron*a..

    Ora senza allargarsi troppo, la one mappata guadagna -ve lo possono garantire i possessori ;) - in pastosità, in coppia, e quindi in ripresa. Ciò comporta che in quel punto lì dove prima si passava a 150, ora si passa a 160 minimo (tanto per sparare dei numeri).. E che come teneva 130 prima, ne tiene 150 adesso (in termini di giri, vibrazioni e quindi confort di marcia a livello acustico).. Ovviamente anche la punta massima aumenta. Ma alla fin fine, se anzicche essere 175 sono 180 o viceversa, che ve ne frega? ;) Secondo me sono più importanti gli altri parametri.. Dio solo sa quanto fa la mia di punta massima, non l'ho mai raggiunta e non m'importa ;)

  5. Si, ma peggiorano la velocità...

    E' risaputo che montando una appendice aerodinamica (Studiata appositamente), migliora delle caratteristiche, quali ad esempio la tenuta, "peggiorando" dei parametri, quali la velocità...

    Un esempio è quello della Delta Evo: In posizione verticale, migliorava la tenuta, ma peggiorava le prestazioni e i consumi...

    Ora, il mio è sicuramente estetica, ma da quando l'ho montato (7 anni fà) le prestazioni sono sicuramente diminuite in fatto di velocità massima!

×
×
  • Crea Nuovo...