Vai al contenuto

steve_doc

Utente forum
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da steve_doc

  1. sembra che non hai mai avuto un auto! non era per fare il fenomeno ma chiunque abbia posseduto un auto sa che sopp a freddo in accensione per via di come brucia a freddo il motore si crea fumo bianco che è vapore acqueo , se avevi fumo eccessivo anke a caldo magari azzurro ti potevi preoccupare

  2. Si che sia normale un pó di fumo mi rendo conto peró mi sembra esagerato in tutta onestà peró non la senso diversa ovvero l auto va bene pensavo in qualche malfunzionamento alla mattina vedo anche altre auto lasciate accese nel mio parcheggio ma non fanno tutto quel fumo così ho pensato di chiedere se potevo far controllare qualcosa o sono tutte così! ?!

  3. Ciao ragazzi è un pó che ho notato del fumo dagli scarichi per lo più con auto al minimo e fredda capisco che del fumo sia normale ma mi sembra esagerato ultimamente e per lo più lo noto ai semafori o alla mittina quando l accendo..non parto mai con auto fredda....se e che problema potrebbe avere?..grazie in anticipo

  4. Scusate ragazzi anche io nel menu nascosto ho una differenza notevole dei chilometri ho notato che peró non cambiano cioè ho provato a fare diversi viaggetti e i "chilometri" nel menu nascosto sono rimasti invariati..a sto punto ma siamo sicuri che quella voce corrisponda realmente ai chilometri della vetttura?!!

  5. Ciao a tutti vorrei un consiglio !

    Avrei intenzione di sostituire i miei cerchi da 16 con quelli da 17 !

    Premetti che vorrei restare su quelli originali ( no oz ) mi sentirei di escudere i supernova e i crown spoke non mi piacciono piu di tanto !

    I miei preferiti sono gli r112 ma costano un sacco di soldi , e usati si trovano male .

    Ci sono i conical spoke molto belli , e i multispoke ! C'è un ragazzo del mio paese che vende i conical spoke a 300 euro argento !

    Voi cosa ne pensate ? Forse neri sarebbero piu belli ? Meglio aspettare ?

    Ho una mini bianca col tettino nero e gli interni in pelle rossi diesel !

    Vorrei un'auto piu elegante che sportiva !

  6. presa usata 19.000 km e prima di acquistarla me l ha provata un capo officina del mini service del mio paese...cmq forse non hai capito intendo dire che la dove prendo una buca lo sterzo si muove o almeno questa è la mia impressione ma se lascio il volante in autostrada l auto fila dritta e liscia!!

  7. ciao a tutti, premetto che possiedo la mini da meno di un mese e non sono un patito della guida rigida..tuttavia ho deciso di comprarmi una cooper era una fissa e ho voluto soddisfarla!!..dopo le prime 2 settimane avrei voluto venderla per la gran fatica ad abituarmi alla sua guida possiedo una cooper con cerchi da 17 vorrei sollevare il discorso per capire se è un problema della mia auto o sono tutte cosi...prima cosa sono le buche un disastro la sensazione è quella che ad ogni buca rischio di distruggere tutto.."ho imparato a evitarle"..l atro dilemma è lo sterzo sembra che ad ogni buca prenda direzioni diverse non mostra molta sicurezza...ovviamente sono felice di tutto il resto, ma se ho trovato degli svantaggi sono proprio quelli!!mi piacerebbe sentire altri pareri...ciaooo

×
×
  • Crea Nuovo...