Vai al contenuto

Massi79

Socio 2018
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Massi79

  1. Ciao ragazzi,finalmente ho acquistato di nuovo la mini r56 174 cv,per ora mi sono procurato aspirazione AEM con convogliatore d'aria,airtec e scarico già presente il Minigarage. Devo ancora acquistare un 200 celle è una puleggia alleggerita dopodiché vai con la mappa!!! Consigli su acquisto 200 celle è quello che sto facendo da i più esperti!!! Grazie in anticipo!!!!!

    Msg del mod. wwleone: spostato nella sezione corretta.

  2. Grazie ragazzi per i vostri consigli,siete stati tutti molto gentili!!! In questo momento ho un Audi,(ma in passato ho avuto una jcw r53),quindi per me questa sarebbe come seconda auto ad uso esclusivamente estivo.La mia scelta sará molto probabilmente una gp1 unica nel suo genere per non parlare della gp2,ma qua siamo su un altro pianeta!!!!!!!! Vi farò sapere grazie a tutti!!!!!!!!!

    • Like 1
  3. Secondo me va più forte una jcw r56, ma non solo...consuma di meno, ha due posti in più, ha degli interni più nuovo ed un generale nel mercato Dell usato se ne trovano per tutte le tasche e preparazioni....maaa.... La gp1 e una macchina che si deve prendere col cuore... Indipendente dai freddi numeri...per me quel modello in particolare significa tanto!

    La prima di tutte le gp, la vera gp col numero di identificazione sul tetto...cerchi in magnesio, volumetrico che miagola come una gatta diabolica, una erogazione simil aspirato ma chiaramente sovralimentato...ti permette scalatte da brivido e spinte sempre più vigorose nella zona rossa....io amo questo stile di guida..

    Poi e piccola, bastarda ..ribelle!

    Insoma io la vedo come un vero oggetto del piacere per un mercato di nicchia, frequentato da appassionati veri....

    L appassionato vero non gli frega nulla di fare 0 100 in 7 o 6....ma gode per ogni piccolo dettaglio Dell oggetto, riconosce le sensazioni uniche che una vettura da dare e la sera la mette dentro un garage al chiuso...

    Ecco , questo per me, sarebbe l uso giusto di una gp1!

    Grande descrizione!!!!!

    Ecco perché dico che si tratta di un oggetto per soli appassionati, perché solo loro potrebbero capirla e godere appieno di tutto ciò che e il suo contorno

    Ma purtroppo questo non avviene, si posson quindi ancora ammirare vere capre che guidano queste reginette e mettono video su internet delle loro bravatte......anche se sempre in minor misura di prima!

    Una jcw R56 la vedo invece come una macchina pronta alla battaglia...un assetto e benzina 100 ottani, stop non le serve altro....e diviene un mostro imprendibile tra le curve, sicuro e divertentissimo!

    Ancora attuale come forme ed interni, e anzi se col padellone tachigrafo centrale rimarrà con un fascino unico, visto che le nuove mini hanno fatto invecchiare di 20 anni i sistemi telematici che equipaggiavano le r56 :(

    • Like 1
  4. brutte notizie,le pinze posteriori non si possono montare,troppe modifiche da fare al telaietto che sostiete l'ammortizzatore......purtroppo dovrò mettere in vendita l'impianto frenante posteriore con pastiglie pk il tutto è per r56.Appena avrò i freni sottomano pubblicherò la foto e li metterò in vendita(vi ricordo che se interessassero a qualcuno sono nuovi di zecca!!!)

  5. vorrei chiedervi ancora questo,oggi ho portato la mia piccola in bmw a montare le pinze ant e post,ma è sorto un problema,quelle posteriori una volta montate mi hanno detto che non erano compatibili con il cavo del freno a mano e dovevo cambiarlo pk il tutto è del r56 e io ho una r53 quindi non sapevano se questo cavo montava sulla mia e hanno dovuto rismontarle.....possibile che questo cavo del freno a mano dellr56 non andasse bene???

×
×
  • Crea Nuovo...