Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Frizione

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, volevo sapere se la frizione x cooper e uguale sui vari modelli o la S ha la sua e via dicendo... Chiedo questo xchè ne ho appena comprata una della valeo e sul sito dove l ho acquistata c'era scritto che era compatibile su S, cooper, one d e cooper s cabrio.... sulla scatola c'è scritto mini cooper :new_12:

Inviato

La frizione della Cooper è diversa da quella dalla S e da quella della OneD. Anche tra Cooper pre-rest e restyling la frizione è diversa

Inviato

Grazie dell'aiuto, ho guardato il codice sul sito della valeo è ci sono scritti tutti i modelli... non è molto chiaro... cmq la certezza la da il fatto che solo sulla voce cooper s pre rest vi è la data di applicabilità.... la mia è pre rest dunque dovrei essere tranquillo... Cmq se qualcuno che conosce meglio queste cose vuol dare un occhiata al catalogo il mio codice è 826499...

Giusto da essere sicuro al 100% :post-8-1120394948:

Inviato

dovrebbe andare bene..ma scusa perche non ne hai messo una rinforzata gia' che c'eri?

Inviato
dovrebbe andare bene..ma scusa perche non ne hai messo una rinforzata gia' che c'eri?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.