Vai al contenuto

Vibrazioni


Dodobeat

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ma è normale che ad ogni buca o san pietrino la mini esse produca vibrazioni e rumori?? TIRATEMI SU' IL MORALE!!!...poi ho una vibrazione fastidiosissima proveniente dalla portiera del lato passeggero quando curvo a destra, tipo effetto sassolini che rotolano all'interno (non prendetemi per matto!)...prima avevo una cooper e non faceva tutti sti rumori!!

:new_22:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una r56 e purtroppo qualche rumorino sullo sconnesso si sente...ho fatto controllare tutto in conce e mi hanno registrato le portiere...ma ora dopo qualche migliaio di km di nuovo la stessa cosa...non è nulla di esagerato per quanto mi riguarda ma purtroppo credo sia normale sulla mini...assetto rigido+ strade da parigi dakar su cui siamo costretti a passare+ runmerd+ cerchi 17" e il gioco è fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ma è normale che ad ogni buca o san pietrino la mini esse produca vibrazioni e rumori?? TIRATEMI SU' IL MORALE!!!...poi ho una vibrazione fastidiosissima proveniente dalla portiera del lato passeggero quando curvo a destra, tipo effetto sassolini che rotolano all'interno (non prendetemi per matto!)...prima avevo una cooper e non faceva tutti sti rumori!!

:new_22:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite CRiMiNaL MiND

...la mia Mini ogni buca o tombino che prende... inizia un concerto di scricchiolio di plastiche... :post-8-1120395070:

Addirittura una volta ho preso una buca non troppo profonda ma bella secca a piu o meno 120 km/h, e mi si è aperto il vano porta oggetti dal lato passeggero... :new_02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MiniLiam

La mia S r56 ha qualche vibrazione nel cruscotto con il caldo/freddo e aria condizionata...ma cmq nella norma e sopportabili...invece da qualche giorno ho un cigolio, questo fastidiosissimo, che mi sembra provenire dalla cintura di sicurezza nel posto dietro al passeggero. Ora devo far sedere qualcuno dietro che mentre guido mi trovi l'esatta provenienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io voglio portarla dal tappezziere e fargli fare tutto il cruscotto comprese le colonnine in pelle,

cosi i pezzi in plastica non fanno piu contatto fra loro e dovrebbero sentirsi molto meno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...