Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Chrome line interna - Cornici casse e maniglia porta

Featured Replies

Inviato

Ragazzi ho bisogno di un grande aiuto! ho ordinato la mia macchina, deve arrivare la prossima settimana ( mini cooper D)....e gli ho fatto montare la chrome line interna, ma ho letto sul forum che non ci sono le cromature intorno alle casse ed alla maniglia dello sportello? io ho i sedili normali, ma è possibile una cosa del genere? tutti questi soldi per avere una macchina metà cromata? come devo fare per mettere poi le cromature delle casse? help per favoreeeee

Inviato

non è sempre cosi...cioe non è detto che le cornici cromate non ci siano!!...da quanto ho capito le cornici cromate sugli sportelli vengono messe quando le ellissi vengono prese verniciate come la plancia...esempio...se prendi la plancia piano black e le ellissi sono in piano black allora le cornici cromate vengono messe...se invece non richiedi la plancia del colore che vuoi tu...ad esempio di serie mettona la fluid silver e le ellissi porte non sono in tinta le cornici non vengono messe!!!...

Per l'istallazione after market ti consiglio di comprare e istallare il tutto in bmw...troppo uno sbattimento farlo da soli...

Inviato

Capito...il la plancia non l'ho toccata, ho preso quella di serie, quindi non avrò sicuro le cromature sulle casse! ma posso aggiungere solo quelle, cosa ne pensi? esistono aftermarket? o bmw? io ormai le ho ordinate, penso me le abbiamo montate, domani provo a chiedere....

Inviato
Capito...il la plancia non l'ho toccata, ho preso quella di serie, quindi non avrò sicuro le cromature sulle casse! ma posso aggiungere solo quelle, cosa ne pensi? esistono aftermarket? o bmw? io ormai le ho ordinate, penso me le abbiamo montate, domani provo a chiedere....
Inviato

io ho la plancia fine white silver (quella di serie sulla cooper D) ed ellissi in carbon black (di serie Cooper D)....quindi non dovrei trovarla la cromatura? ma esiste magari solo il kit aftermarket delle casse?

Inviato
io ho la plancia fine white silver (quella di serie sulla cooper D) ed ellissi in carbon black (di serie Cooper D)....quindi non dovrei trovarla la cromatura? ma esiste magari solo il kit aftermarket delle casse?
Inviato

capito...grazie, sei stato gentilissimo....però è incredibile, questa cosa non la sapevo proprio, sarei rimasto di stucco appena vista la macchina, vediamo cosa posso fare...chissà quanto me li faranno pagare altri anelli cromati...

Inviato

ho visto cmq delle mini in concessionario senza chrome line interna, ma con delle cromature sulle casse radio dello stesso materiale del white silver! se volessi mettere quelle è possibile?

Inviato
ho visto cmq delle mini in concessionario senza chrome line interna, ma con delle cromature sulle casse radio dello stesso materiale del white silver! se volessi mettere quelle è possibile?
Inviato

Quindi dovrei far aggiungere solamente le casse? esiste un codice, qualcosa per identificarli?

Inviato
Quindi dovrei far aggiungere solamente le casse? esiste un codice, qualcosa per identificarli?
Inviato
...da quanto ho capito le cornici cromate sugli sportelli vengono messe quando le ellissi vengono prese verniciate come la plancia...esempio...se prendi la plancia piano black e le ellissi sono in piano black allora le cornici cromate vengono messe...se invece non richiedi la plancia del colore che vuoi tu...ad esempio di serie mettona la fluid silver e le ellissi porte non sono in tinta le cornici non vengono messe!!!...
Inviato

Ragazzi ma alla alla bmw mi vendono ad esempio solamente le corone cromate per le casse dell'autoradio? il prezzo come potrebbe essere secondo voi?

Inviato
Ragazzi ma alla alla bmw mi vendono ad esempio solamente le corone cromate per le casse dell'autoradio? il prezzo come potrebbe essere secondo voi?
Inviato

Si ho chiesto oggi, 130 euro escluso montaggio....

Inviato
Si ho chiesto oggi, 130 euro escluso montaggio....
Inviato

4 pezzi, solo le casse

Inviato
4 pezzi, solo le casse
  • 2 settimane dopo...
Inviato

simo leggi la risp che ho dato in un altro post in riferimento alla chrome line..puo esserti d'aiuto...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.