Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

staffa garmin nuvi 300

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi, ho un garmin nuvi 300, è possibile reperire la staffa per il cruscotto mini anche aftermarket?

Inviato

non trovo la discussione dove ne parlavano.... a quanto pare sarebbe impossibile reperire la staffa senza navigatore ma un utente è riuscito ad avere solo quella! L'unica cosa è che va montata, da soli penso sia difficle!

Inviato
non trovo la discussione dove ne parlavano.... a quanto pare sarebbe impossibile reperire la staffa senza navigatore ma un utente è riuscito ad avere solo quella! L'unica cosa è che va montata, da soli penso sia difficle!
Inviato

infatti avevo postato tempo fa la discussione sulla staffa del garmin ma da oggi non potevo piu loggarmi e sono sparite le mie discussioni quindi mi sono registrato di nuovo con lo stesso nick.

allora il codice per ordinare la staffa+alimentazione per il garmin è:

R50 65900427291

R56 65900427290 (il costo del kit staffa + cablaggio): 100€ iva compresa montaggio escluso

io ho un garmin nuvi 300( comprato nel dicembre 2006) e prima di ordinare la staffa sono andato alla bmw e mi sono fatto aprire il kit (staffa + garmin nuvi 360) che vendono.

il navigatore è identico al mio in dimensioni e attacco per la staffa, quindi penso che vadano bene quasi tutti i garmin con quel tipo di attacco,e quindi dopo averlo provato l'ho ordinato!!

ecco le foto

post-2635-1239458399_thumb.jpg

post-2635-1239458399_thumb.jpg

Modificato da aletto

• 5 anni dopo...
Inviato

Ciao, riapro questa discussione per chiedere se qualcuno ha comprato di recente la staffa per garmin. In particolare sono andato in BMW per acquistare il codice sopra incidcato per R56, anche se ora ho una R58, e mi hanno detto che il codice e vecchio e non più disponibile e mi hanno proposto il 65_2029 kit postm. Mini navigation portable al prezzo doppio rispetto al precedente.

Qualcuno c'è l'ha o può darmi qualche informazione a riguardo?

Grazie

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.