Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

mescola gomme anteriori posteriori

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti, nella mia mini one d ho montato i cerchi modello stardust da 16", davanti ho 2 bridgestone turanza E300 appena montate, devo dire ottime(sia su bagnato che asciutto), e dietro monto ancora le vecchie dunlop che ormai sono alla frutta... ora se io rimontassi un altro paio di dunlop sp1 dietro che sono a mescola più morbida dietro mi comporterebbe qualche problema? o addirittura qualche beneficio? da notare i prezzi delle gomme che c'è differenza dalle bridg (90€ a gomma) alle dunlop (72€)...

grazie

Inviato

o nemmoso....

Inviato

Mi sembra un po inutile parlare di questa cosa, siamo in strada nn in pista...e cmq meglio 4 gomme uguali e se a posto...

Inviato

mettile tutte e 4 uguali che è meglio

Inviato

sei per strada mica devi limare decimi di secondo

Inviato

Io metterei 4gomme uguali...cosi tenendole girate ogni 10/15k chilometri..hanno un usura uguale e soprattutto una tenuta uguale..

Inviato

io le metterei morbide davanti e dure dietro... :post-8-1120395257:

oppure 4 gomme uguali e usa pressioni piu' basse all'anteriore

Inviato
io le metterei morbide davanti e dure dietro... :post-8-1120395257:

oppure 4 gomme uguali e usa pressioni piu' basse all'anteriore

Inviato
più basse all anteriore???
Inviato

quoto il discorso delle pressioni minori all'anteriore così come quoto il discorso 4 gomme uguali....

OT:

...mi fa sorridere leggere tutta sta tecnica da parte nostra......a volte sembra davvero che trattiamo la nostra MINI come se fosse un'auto da granpremio.........

...mi sa che fra un pò esigeremo che all'arrivo a lavoro qualcuno ci sventoli la bandiera a scacchi.....

oh sia chiaro, non è una critica, è solo un OT per fare un pò di humor......io sono il primo malato su ste cose!!! ahahah

Inviato

Per la serie, le strade sono piste... xke consumare piu spalla per avere una differenza di tenuta in più che serve a ben poco? e invece tenere le gomme alle giuste pressioni magari solo poco poco meno del normale....ste cose mi sembrano un po esagerate no?

Inviato

ma che stai a fare le gare!!! :post-8-1120395070:

Inviato

io consiglio di non giocare con pressioni e gomme con disegni differenti tra ant e post perchè poi quando si trova l'acqua in autostrada potrebbe essere poco sicuro

• 4 mesi dopo...
Inviato

ciao

tzillerman le er300 che monti davanti sono tradizionali opp run flat?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.