Vai al contenuto

Vetro lato guida difettoso!


aibò

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi volevo chiedervi se anche voi avete avuto problemi al vetro posizione lato guida...

Vi spiego il comportamente molto strano:

Siccome come sapete bene c'è la funzione che premendo il tasto una sola volta il vetro sale automaticamente il mio arriva a fine corsa e torna giu x un 15cm prima non faceva cosi non capisco il xche'...

E poi alla chiusura della porta non si verifica la funzione del vetro che scende leggermente e all'apertura il vetro non sale leggermente mentre al vetro lato passeggero funzione tutto alla perfezione.

Il vetro si chiude solamente tenendo premuto il pulsante che poi non si chiude nemmeno tutto rimane aperto 1cm e solamente ripremendo il pulsante si chiude interamente.

Ragazzi fatemi sapere mi raccomando questa cosa è strana.

Ciao Grazie fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite adrgeno1

Mi infilo in questa discussione perchè anche io sto avendo gli stessi problemi:

- finestrino lato guida: in risalita si ferma a 5 cm dal bordo, per farlo tornare su bisogna ripremere la levetta (una sciocchezza, ma è abbastanza seccante)

- finestrino lato passeggero: non si infila più nella guarnizione quando chiudo la porta (terrà con la pioggia? mah...)

Siccome martedì ho fissato un appuntamento alla concessionaria per farli sistemare e siccome (OVVIAMENTE) non mi danno l'auto sotitutiva e quindi ce ne dovrò smenare di taxi per lasciarla e andarla a riprendere, se qualcuno conosce la procedura per resettare il sistema senza andare in conce.... mi fa un fantastico favore!!!!

grazie!

adri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto lo stesso problema, mi hanno dovuto cambiare il motorino dell'alzacristallo perche' non prendeva nemmeno il comando di reset..

Modificato da Bruz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite adrgeno1

.... portata stamattina alla concessionaria per la riparazione, speriamo bene! Il tipo all'accettazione non sembrava affatto sorpreso.... la processione di Mini dietro la mia, tutte in attesa per entrare in officina, non mi fa ben sperare sulla tanto decantata qualità tedesca! BAH!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite adrgeno1

ritirata stamattina & sembra tutto OK.... quasi mi dispiace, con quel movimento inconsulto di vetri sembrava posseduta, e un pò animata, come herbie il maggiolino tutto matto!!!! :-)

1/4 d'ora di panico in officina BMW: vado per ritirare l'auto e non la trovavano più.... credo di aver perso 12,5 anni di vita....!

ciao,

AG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite IL MARLON

stesso problema alla mia ragazza, auto nuova cn 1 mese di vita: finestrino lato guida non scende piu quando si apre la portiera e di conseguenza non si alza incastrandosi nella guarnizione quando si chiude la portiera...

portata ieri in conce e ritirata oggi.. morale della favola? mi dispiace signorina, la sua cooper è troppo nuova... ordianiamo il software per il 15 maggio e il 18 me la porta che la resettiamo.... la mia ragazza risp: e io come faccio in questi giorni con una macchina di 1 mese di vita cn il finestrino che fa quello che vuole in un periodo di pioggia? risp capo officina: la tenga così.

queste sono le concessionarie BMW dopo che gli dai più di 20000 euro. :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso problema alla mia ragazza, auto nuova cn 1 mese di vita: finestrino lato guida non scende piu quando si apre la portiera e di conseguenza non si alza incastrandosi nella guarnizione quando si chiude la portiera...

portata ieri in conce e ritirata oggi.. morale della favola? mi dispiace signorina, la sua cooper è troppo nuova... ordianiamo il software per il 15 maggio e il 18 me la porta che la resettiamo.... la mia ragazza risp: e io come faccio in questi giorni con una macchina di 1 mese di vita cn il finestrino che fa quello che vuole in un periodo di pioggia? risp capo officina: la tenga così.

queste sono le concessionarie BMW dopo che gli dai più di 20000 euro. :post-8-1120395252:

io gli avrei insultati!!! che significa ordiniamo il software???io avevo lo stesso problema e me lo hanno risolto all'istante...questi so pazzi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mi ragazzi cosa leggo...che vergogna...cmq non penso che dicano ste cose dopo che una persona lascia 27880€ x una MINI...

Adesso tocca a me andare prossima settimana per due problemini che hanno tutte le nuove MINI voglio vedere cosa dicono!??!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mi ragazzi cosa leggo...che vergogna...cmq non penso che dicano ste cose dopo che una persona lascia 27880€ x una MINI...

Adesso tocca a me andare prossima settimana per due problemini che hanno tutte le nuove MINI voglio vedere cosa dicono!??!

che tipo di problemi hai???

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh problemini del tipo:

Rumore accensione a motore freddo e il vetro che fa le bizze...

Cavolo ho solo 11200 km gia questo tipo di problemi che poi leggendo nei forum tutte le MINI hanno questo tipo di problema.

Sinceramente non mi preoccupo ma mi girano le scatole avere questo tipo di problemi!!!!

Cmq dai adesso appena posso porto la MINI poi vi faccio sapere!!!

Saluti a tutti buona serata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho un problema analogo riscontrato stamattina:

il finestrino lato guida accenna appena un leggero movimento verso il basso quando si apre la porta, mentre dovrebbe abbassarsi di 4-5 cm; il lato passeggero è ok. Stessa cosa in chiusura.

Qualcuno sa come resettare senza portare la mini in conc. ? Sul libretto non c'è scritto come fare.

Grazie in anticipo. :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh anche a me all'inizio il finestrino faceva le bizze cioè non si incastrava più nella guarnizione quando chiudevo la portiera... la portai in conce per far sostituire il lettore CD (usato la prima volta subito rotto) e l'altro giorno facendo pulizia nel cruscotto ho ripescato la ricevuta dell'intervento: oltre alla sostituzione del lettore CD era stato aggiornato il software della centralina senza che io accennassi al problema quindi sono stati davvero efficenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...