Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Retrovisore interno autoanabbagliante

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti,

qualcuno di voi sa quanto costa e come funziona il retrovisore interno autoanabbagliante (aftermarket)?? E' semplice da montare??

Grazie.

Inviato

Quanto costa non lo so..però so come funziona perchè l'ho fatto mettere come optional; funziona benissimo, appena arrivano le auto dietro con i fari accesi (ovviamente eheh) lo specchietto li attenua subito evitando il fastidioso abbaglio. Sono pentito di non aver fatto mettere anche gli specchietti retrovisori così...l'ho fatto per risparmiare ma se tornassi indietro li metterei subito!

Inviato
  • Autore

Ma lo specchio si oscura o ruota automaticamente? Nessuno sa quanto costa?

Inviato
Quanto costa non lo so..però so come funziona perchè l'ho fatto mettere come optional; funziona benissimo, appena arrivano le auto dietro con i fari accesi (ovviamente eheh) lo specchietto li attenua subito evitando il fastidioso abbaglio. Sono pentito di non aver fatto mettere anche gli specchietti retrovisori così...l'ho fatto per risparmiare ma se tornassi indietro li metterei subito!
Inviato
sei sicuro che anche i retrovisori esterni abbiano questo sistema? io non l'ho mai sentito dire...
Inviato

Si esistono anche gli specchietti con quella funzione...sono in abbinamento con il sistema per ripiegarli elettronicamente...cmq si è un bell'aggeggio che si oscura con i fanali..

volevo dire a MiniLiam che è proprio vero che l'accoppiata specchietti-retrovisore è davvero il top! Mio papà li ha sulla serie 5 e in autostrada di sera è stata una salvezza davvero...cmq io non l'ho messo perchè ho optato per il sensore pioggia... :post-8-1120395252:

Inviato
Si esistono anche gli specchietti con quella funzione...sono in abbinamento con il sistema per ripiegarli elettronicamente...cmq si è un bell'aggeggio che si oscura con i fanali..

volevo dire a MiniLiam che è proprio vero che l'accoppiata specchietti-retrovisore è davvero il top! Mio papà li ha sulla serie 5 e in autostrada di sera è stata una salvezza davvero...cmq io non l'ho messo perchè ho optato per il sensore pioggia... :post-8-1120395252:

Inviato
  • Autore

A montare si possono montare aftermarket perchè sono inseriti nel catalogo accessori, ma il prezzo........ :new_12:

L'avrei dovuto richiedere al momento dell'acquisto :new_23:

Inviato
A montare si possono montare aftermarket perchè sono inseriti nel catalogo accessori, ma il prezzo........ :new_12:

L'avrei dovuto richiedere al momento dell'acquisto :new_23:

Inviato
  • Autore

No infatti mi riferisco al catalogo accessori che puoi scaricare dal sito della mini (quelli sono tutti accessori aftermarket...xeno, portasci, faretti, etc.....).

• 2 mesi dopo...
Inviato
Si esistono anche gli specchietti con quella funzione...sono in abbinamento con il sistema per ripiegarli elettronicamente...
  • 7 mesi dopo...
Inviato

nessuna news sul prezzo?? =)

Inviato

io ho lo specchietto interno che si oscura automaticamente e quelli esterni che si ripiegano elettricamente, ma non si scuriscono.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.