Vai al contenuto

che gomme mi consigliate


Ospite nicola

Messaggi raccomandati

Ospite nicola

ciao raga devo comprare le 205\40\r18 per la mia mini cosa mi consigliate a me sembrano le meglio le michelen costano 250 luna circa ... se sapete qualcosa di meglio .. nn guardo il prezzo o la durata certo mica dopo 1000 km le voglio buttare pero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite falcios
ciao raga devo comprare le 205\40\r18 per la mia mini cosa mi consigliate a me sembrano le meglio le michelen costano 250 luna circa ... se sapete qualcosa di meglio .. nn guardo il prezzo o la durata certo mica dopo 1000 km le voglio buttare pero
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite joe carioca

come ti ho gia' detto nel PM io ti consiglio le Toyo Proxes 4.

Sono morbidissime e tengono da Dio, sicuramente non dureranno tanto, ma perlomeno ti diverti! :mifune:

Da Camskill le paghi meno di 100 euro l'una, ti arrivano a casa in una settimana e sono freschissime.

http://www.camskill.co.uk/products.php?plid=m4b0s2166p0

se vuoi le Yokohama S-Drive le puoi trovare da Gommadiretto, ma sicuramente costano di piu' e hanno una mescola appena un po' piu' dura rispetto alle Toyo....e quindi ti durano un po' di piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite joe carioca
mmm bè con toyo vai su sul morbido morbido uguale a tenuta da paura...io so che anche le yokohama sono stra morbide...
Modificato da joe carioca
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite matteo_pivo

mio papà aveva usato un treno di yokohama e andavao che era un piacere....morbide e silenziose...poi logico...se come ha detto nicola che il problema non sono i soldini alora le toyo possono andare bene...ma durano anche un pò meno... :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, questa discussione capita a pennello...

Tra un mese massimo devo cambiare le gomme, pensavo anche io alle Toyoo alle Yokohama, (magari prendo pure le 215/35/18)...cmq sempre via Kamskill.

Un paio di domande al volo...

La spedizione per caso è inclusa nel prezzo? Chiedo con voi perchè da loro non ho mai acquistato (vedo Joe ferrato).

E poi, volevo chiederevi, le Yokohama "Parada" come sono? Legendo sul sito sembrano ancora più performanti delle S.Drive!

Grazie di tutto anticipatamente...e cmq "Nicola" un consiglio, prendi da Kamskill, costa davvero poco, e sentendo in giro le Toyo sono davvero ottime!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite joe carioca
Bene, questa discussione capita a pennello...

Tra un mese massimo devo cambiare le gomme, pensavo anche io alle Toyoo alle Yokohama, (magari prendo pure le 215/35/18)...cmq sempre via Kamskill.

Un paio di domande al volo...

La spedizione per caso è inclusa nel prezzo? Chiedo con voi perchè da loro non ho mai acquistato (vedo Joe ferrato).

E poi, volevo chiederevi, le Yokohama "Parada" come sono? Legendo sul sito sembrano ancora più performanti delle S.Drive!

Grazie di tutto anticipatamente...e cmq "Nicola" un consiglio, prendi da Kamskill, costa davvero poco, e sentendo in giro le Toyo sono davvero ottime!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Grazie "Joe"...

Tutto sommato 18 euro 2 gomme è più che accettabile!

Cmq io intendo le Yokohama "Parada" 215/35/18...perchè è probabile che faccia uno strappo al codice della strada. :post-8-1120395252:

Grazie di tutto...Notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite alberello2005
Grazie "Joe"...

Tutto sommato 18 euro 2 gomme è più che accettabile!

Cmq io intendo le Yokohama "Parada" 215/35/18...perchè è probabile che faccia uno strappo al codice della strada. :post-8-1120395252:

Grazie di tutto...Notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite joe carioca

in realta' c'è pochissima differenza...

il 215/35 significa che la spalla è spessa il 35% di 215 , e cioè 7,5 cm.

invece 205/40 la spalla è spessa il 40% di 205 cioè 8,2 cm.

c'è una differenza di 7 mm.

quando dovete vedere se una spalla è spessa o no, non dovete solo giudicare dal 35 o 40, ma rapportare anche alla larghezza del battistrada.

un 255/30 ha in pratica la stessa spalla di un 215/35 ...anzi è leggermente piu' spessa! ( 1 mm.)

Comunque quoto per il fatto che non ne vale la pena, si rischia troppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
in realta' c'è pochissima differenza...

il 215/35 significa che la spalla è spessa il 35% di 215 , e cioè 7,5 cm.

invece 205/40 la spalla è spessa il 40% di 205 cioè 8,2 cm.

c'è una differenza di 7 mm.

quando dovete vedere se una spalla è spessa o no, non dovete solo giudicare dal 35 o 40, ma rapportare anche alla larghezza del battistrada.

un 255/30 ha in pratica la stessa spalla di un 215/35 ...anzi è leggermente piu' spessa! ( 1 mm.)

Comunque quoto per il fatto che non ne vale la pena, si rischia troppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

in realta' c'è pochissima differenza...

il 215/35 significa che la spalla è spessa il 35% di 215 , e cioè 7,5 cm.

invece 205/40 la spalla è spessa il 40% di 205 cioè 8,2 cm.

c'è una differenza di 7 mm.

quando dovete vedere se una spalla è spessa o no, non dovete solo giudicare dal 35 o 40, ma rapportare anche alla larghezza del battistrada.

un 255/30 ha in pratica la stessa spalla di un 215/35 ...anzi è leggermente piu' spessa! ( 1 mm.)

Comunque quoto per il fatto che non ne vale la pena, si rischia troppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...