Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

help come svuotare il circuito del liquido di raffreddamento?

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti. tutto e' iniziato da del fumo bianco dalle bocchette dell'aria,poi mi sono accorto che c'era una macchia sul tappetino sotto il pedale dell'acceleratore, allora l'ho seguita e ho smontato la plastica laterale... sorpresa!!! c'e' una specie di piccolo radiatore forse per il riscaldamento ed il liquido proviene da li....aiutatemi perfavore .e grazie a tutti

post-2614-1241372520_thumb.jpg

post-2614-1241372638_thumb.jpg

post-2614-1241372520_thumb.jpg

post-2614-1241372638_thumb.jpg

Inviato

Da li non penso proprio si possa svuotare tuttoil liquido radiatori, anche perche se apri o smonti in qualche modo da li sotto ti va a finire tutto nelle auto. Per mia esperienza quest estate al mare ho dovuto smontare un po i condotti dell acqua dal motore per cambiare il termostato...diciamo che nella parte anteriore delle mini devi individuare il tubo più basso dei radiatori acqua e aprirlo da li scendere tutta l acqua. Se non vuoi complicarti la vita fallo fare a un meccanico o altro... che mini è ?

Inviato

ciao pyikomini grazie per la risposta.nn volevo svuotarlo da li...ho messo la foto per far vedere da dove ho trovato la perdita e per smontarlo ho bisogno di liberare il circuito di raffreddamento...volevo sapere da dove posso farlo credo che la mia bambina sia una r50. cmq grazie mille

Inviato

Prova cmq chiedere a un meccanico o provare in bmw, io li sotto ci ho messo mano poco e quindi non so se si puo e come...

Inviato

grazie cmq del tuo interessamento .

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.