Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ciao a tutti!

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi,

sarò a breve un MINI driver.

Sono un fan sfegatato della MINI in ogni sua versione, mi piaceva la vecchia mini, figuriamoci le varie reissue!

Entro una decina di giorni dovrebbe arrivarmi la MINI Ray (e qui so che molti di voi storceranno il naso!), colore dark silver con calotte e side scuttles alien green (+ pacchetto delite + volante a 3 razze).

Insomma, ho scelto la Ray perchè fondamentalmente è un'auto semplice, senza troppo fronzoli, e ha un prezzo abbordabile.

Una manciata di cavalli in più non ci starebbero male, e su questo siamo d'accordo, ma non mi lamento, vivendo in città necessito raramente di potenze esorbitanti, e mi sto già informando su qualche particolare che sistemerò dopo l'acquisto (terminale di scarico in acciaio, etc etc).

Ovviamente spero mi saprete guidare nella scelta ;) (e non ditemi subito di venderla per una Cooper S! :post-8-1120395070: )

:post-8-1120393919:

Modificato da ACsteve427

Inviato

Benvenutissimo nel forum...

:post-8-1120393919: facciamo un brindisi perchè sei per ora il primo utente con la ray!!!o no??? :pensar:

vabbè cmq complimenti!!!

...appena ti arriva facci vedere un pò di foto!!! :new_03:

Inviato
  • Autore
Benvenutissimo nel forum...

:post-8-1120393919: facciamo un brindisi perchè sei per ora il primo utente con la ray!!!o no??? :pensar:

vabbè cmq complimenti!!!

...appena ti arriva facci vedere un pò di foto!!! :new_03:

Inviato
Grazie mille!

Per le foto non mancherò di sicuro! ;)

p.s. bella la tua, gran mezzo!

thanks... :post-8-1120395257:

Inviato

Benvenuto nel forum !

:new_21:

Inviato
  • Autore

Grazie! :post-8-1120393919:

Sentite, che ne dite di questi piccoli upgrade?

- terminale di scarico cromato

- maniglione posteriore cromato

- tappo benzina stile "S"

Una volta finite le gomme penserò ai cerchi, un bel 17" secondo me ci starebbe mooolto bene!

p.s. ieri sera ho provato la S di mio cugino... quasi quasi annullo l'ordine della Ray.. che spinta!!

Inviato

Bhe spinge anche molto la Copper D.....te lo dico da felice possessore.

Per quanto riguarda i piccoli upgrade....vai alla grande !!!!

Soprattutto i cerchi da 17...ci sto pensando anche io !!!

:new_03:

Inviato
  • Autore

Eh ma tra la Cooper D e la Ray mi sa che c'è un ulteriore scarto in quanto a prestazioni.. uff!

Vabbè amen, in città tanto stare in coda con la Ray o con la S mi pesa uguale! :lol:

Inviato
  • Autore

Grazie!

In effetti si.. l'esclusività del dark silver è un pò andata a farsi benedire con la Mini Ray.. ma se devo dirla tutta è anche uno dei motivi che mi ha spinto a preferire la Ray alla One.. Mi sa che alla Mini ci hanno azzeccato ancora...

Inviato
  • Autore

E' arrivata!!

Torno ora dal concessionario ed è perfetta, un paio di giorni per sbrigare le pratiche e sarà mia!

A guardarla bene mi piace parecchio, sicuramente cambierò i cerchi in favore dei 17" (gli R90 al momento sono i miei preferiti) ma per il resto mi piace assai ;)

Domanda: quanto costa il terminale di scarico cromato? No perchè in conce mi hanno sparato una cifra da brivido (72 euro mi pare) e onestamente pensavo costasse un terzo!

Inviato
E' arrivata!!

Torno ora dal concessionario ed è perfetta, un paio di giorni per sbrigare le pratiche e sarà mia!

A guardarla bene mi piace parecchio, sicuramente cambierò i cerchi in favore dei 17" (gli R90 al momento sono i miei preferiti) ma per il resto mi piace assai ;)

Domanda: quanto costa il terminale di scarico cromato? No perchè in conce mi hanno sparato una cifra da brivido (72 euro mi pare) e onestamente pensavo costasse un terzo!

allora faccela vdereeee suuu.....il finalino a quel prezzo trovi un jcw e non sarebbe male :mifune:

Inviato
  • Autore
allora faccela vdereeee suuu.....il finalino a quel prezzo trovi un jcw e non sarebbe male :mifune:
Inviato
Appena la porto a casa faccio le foto e le posto, promesso ;)

Datemi delle dritte per il finalino e per il maniglione cromato del portello posteriore! Se son facili da montare (considerate che io sono tutt'altro che esperto) me li compro anche online e me li monto da solo!

io ti consiglio il finalino della one e il maniglione lo fai verniciare dark silver che e' molto piu' bello e calotte cromate cosi non sembra la ray :mifune: :post-8-1120393919:

Inviato

Ciao benvenutoooooo :post-8-1120393919:

la tua scelta è in quadro alle tue esigenze!

compliments :post-8-1120393919:

Inviato
  • Autore

Eccola!!

immag071.jpg

Ma che bella non è da guidare?!

E' mooolto più "sprintosa" di come pensassi, è tutt'altro che addormentata.

Anzi, è giunto il momento di farle fare il giro delle valli bergamasche, ci vediamo più tardi ragazzi, non sto più nella pelle!!

Domani recupero la mia fotocamera dalla mia ragazza (la foto qui sopra l'ho fatta col cellulare) e ve ne posto altre fatte meglio!

Inviato

complimenti!!! finalmente una ray nel forum...bella, anche se mi devo abituare alle calotte colorate di tutte la ray!!! :mifune:

Inviato
  • Autore
complimenti!!! finalmente una ray nel forum...bella, anche se mi devo abituare alle calotte colorate di tutte la ray!!! :mifune:
Inviato

benvenuto_04.gif

Anche da parte mia...

E complimenti per la minella! :new_32:

Inviato
  • Autore

Grazie mille Amy!! :new_29:

Inviato

benvenuto raysta :new_03:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.