Vai al contenuto

tettuccio apribile si chiude da solo? possibile?


Ospite IL MARLON

Messaggi raccomandati

Ospite IL MARLON

ciao ragazzi, ho cercato ma discussione che riesca a soddifare la mia risposta non l ho trovata.

a volte mi capita di spegnere la mia r56 S e poi esco e mi accorgo che il tettuccio è ancora aperto... a questo punto mi altero e risalgo e chiudo il tettuccio.

non ce un modo che da macchina chiusa mi permetta di chiudere il tettuccio, o ancora piu bello sarebbe settarlo affinche dopo un tot di minuti che la macchina è spenta, se la centralina si accorge che il tettuccio è ancora aperto te lo chiude in automatico.. :mifune:

potete darmi una mano? o devo continuare a salire e chiuderlo...?

ciao ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ho cercato ma discussione che riesca a soddifare la mia risposta non l ho trovata.

a volte mi capita di spegnere la mia r56 S e poi esco e mi accorgo che il tettuccio è ancora aperto... a questo punto mi altero e risalgo e chiudo il tettuccio.

non ce un modo che da macchina chiusa mi permetta di chiudere il tettuccio, o ancora piu bello sarebbe settarlo affinche dopo un tot di minuti che la macchina è spenta, se la centralina si accorge che il tettuccio è ancora aperto te lo chiude in automatico.. :mifune:

potete darmi una mano? o devo continuare a salire e chiuderlo...?

ciao ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite IL MARLON
Sulla mia R53 è come dici tu...dubito sia cambiato il sistema sulla R56. Forse l'unico modo sarebbe collegare finestrini e tettuccio ad un impianto di allarme che chiuda tutto con il telecomando dell'antifurto stesso...anni fa avevo una Y10 che montando un antifurto volumetrico aveva anche questa opzione. Magari questa opzione è presente anche nel sistema di antifurto volumetrico Mini...sulla mia no, ma come dicevo è una R53.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite IL MARLON
Possessore di r56 con tettuccio in vetro e purtroppo bisogna sempre dare un'occhiata in alto prima di scendere!

i primi tempi che l'avevo sono tornato indietro per vedere se in effetti l'avevo chiuso! :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo, accidenti, allora non ho proprio speranze... pero io ho anche l antifurto e con questa opzione non ce di serie un settaggio per comandare il tettuccio da fuori? ma siamo proprio sicuri? grazie ragazzi per l aiuto.
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace...ma puoi chiuderlo solo in due modi:

1) manualmente...prima di scendere dalla macchina

2) tramite la chiave...da fuori, quando sei sceso, inserisci la chiave nella portiera e la ruoti di 90° a destra...tenendola in quella posizione per qualche secondo, vedrai che prima si chiudono i finestrini...e poi il tettuccio!!!

effettivamente potevano pensare ad una modalità di chiusura..."automatica"...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...