Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

PORTATARGA ANTERIORE

Featured Replies

Inviato

possibile eliminare il portatarga anteriore emontare solo la targa sul paraurti.come si toglie il grosso portatarga in plastica nero? e come fisso poi la targa? idea come vi sembra! qualcuno di voi ministri a gia' eseguito questa operazione.

Inviato

a me la mini me l'hanno data senza quel portatarga immenso...nn c'è problema a toglierlo e la macchina fidati che guadagna in estetica... :post-8-1120393919:

Inviato
possibile eliminare il portatarga anteriore emontare solo la targa sul paraurti.come si toglie il grosso portatarga in plastica nero? e come fisso poi la targa? idea come vi sembra! qualcuno di voi ministri a gia' eseguito questa operazione.
Inviato

son due viti da togliere, dopo metti due tappi per evitare che si vedino i due buchi e fissi la targa direttamente sul paraurti. l'inica cosa che aiuta il porta targa crucco (quello nero) e nelle piccole botte che protegge di piu il para e aiuta ad assorbire uniformemente la botta cercando di non spaccare il paraurti, cosa che senza e molto piu facile che si buchi!

Inviato

togliere togliere,troppo più bella senza..

Inviato

toglilo svitando le viti e tappa i buchini con dei tappini dello stesso colore della macchina... poi fissi la targa con 4 viti direttamente al paraurti!

Inviato

Anche io devo al più presto farlo!!

Inviato
a me l'hanno consegnata senza :mifune:

anche a me... :mifune:

Inviato

Io invece ce l'ho...però se è nera so anche io a mettere i tappini ma se come me avete un colore particolare non saprei dove trovare i tappini che dite voi...

Inviato

a me sono rimasti due piccoli buchi sul para,li farò tappare ma si vedono appena

Inviato
a me sono rimasti due piccoli buchi sul para,li farò tappare ma si vedono appena
Inviato

si ma se l'auto non è nera i tappini te li metti nel c**o!

Inviato
Inviato

ahhhhhhh furbo sei!!!

la butto lì... comprare lo stucco della arexons e la vernice per ritocco mini? Fattibile?

Inviato
ahhhhhhh furbo sei!!!

la butto lì... comprare lo stucco della arexons e la vernice per ritocco mini? Fattibile?

Inviato
Inviato

dovresti colorarli in qualche modo, tipo con una bomboletta o col ritocco della mini!

• 2 anni dopo...
Inviato

...ragazzi ma se la smonto poi per rimetterla è necessario smontare tutto il paraurti??? :o

Le viti sono fissate con dei dadini all'interno?

Inviato

nooooooooo! sono viti che si filettano direttamente nella plastica...

Inviato

io ho la targa avvitatta direttamente nel para e puoi vedere l'effetto che fa nella mia gallery!!

• 3 settimane dopo...
Inviato

Oggi anche io ho tolto quel pezzone di plastica e ho attaccato la targa direttamente al para,ma è normale che l'ho attaccata solo con 2 viti o servivano tutte e 4 quelle che c'erano?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.