Vai al contenuto

PORTATARGA ANTERIORE


Cooper D

Messaggi raccomandati

possibile eliminare il portatarga anteriore emontare solo la targa sul paraurti.come si toglie il grosso portatarga in plastica nero? e come fisso poi la targa? idea come vi sembra! qualcuno di voi ministri a gia' eseguito questa operazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite obaoba
possibile eliminare il portatarga anteriore emontare solo la targa sul paraurti.come si toglie il grosso portatarga in plastica nero? e come fisso poi la targa? idea come vi sembra! qualcuno di voi ministri a gia' eseguito questa operazione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite santy74

son due viti da togliere, dopo metti due tappi per evitare che si vedino i due buchi e fissi la targa direttamente sul paraurti. l'inica cosa che aiuta il porta targa crucco (quello nero) e nelle piccole botte che protegge di piu il para e aiuta ad assorbire uniformemente la botta cercando di non spaccare il paraurti, cosa che senza e molto piu facile che si buchi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite matteo_pivo

Io invece ce l'ho...però se è nera so anche io a mettere i tappini ma se come me avete un colore particolare non saprei dove trovare i tappini che dite voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 3 settimane dopo...
Ospite ildiosonoio

Oggi anche io ho tolto quel pezzone di plastica e ho attaccato la targa direttamente al para,ma è normale che l'ho attaccata solo con 2 viti o servivano tutte e 4 quelle che c'erano?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...