Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Finestrini che cantano...

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti a ragazzi,volevo chiedervi anche a voi i finestrini fanno rumore,tipo fischio,sia quando scendono che quando salgono??C'è un rimedio a questo inconveniente??

Inviato

sno molto interessato anche io, sono davvero una pena, più che auto retro' la fanno sembrare auto d'epoca maltenuta

Inviato

provate a ammorbidire le guarnizioni di gomma del vetro! con vasellina o qualche prodotto simile! dovrebbero esseci anche prodotti apposta in commercio!

Inviato

la mia lo fa solo se tipo la lascio al sole un po...sono le guarnizioni che si seccano lo fanno un po tutte le auto...

Inviato
  • Autore

0o0o0o0o0k prverò ad ammorbidire le guarnizioni....thank's!!!

Inviato

...a me fischiano quando piove e si bagnano...

Inviato
  • Autore
provate a ammorbidire le guarnizioni di gomma del vetro! con vasellina o qualche prodotto simile! dovrebbero esseci anche prodotti apposta in commercio!
Inviato

anch io... se la lascio al sole-- poi fa il suono tipo ( gessetto sulla lavagna ) aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Inviato
Okk...comunque scusa l'ignoranza ma potresti descrivemi come fare??Grazie
Inviato

Problema normale con il caldo, fischiano, saltellano, rimangono strisciate sui vetri...

A me in garanzia per "risolvere" hanno cambiato completametne gli alzavetri, anche i motori... cambiato nulla. Secondo me bisogna tenerseli così. Forse un po' di vaselina sulle guarnizioni, però mi sa che unge

Inviato
  • Autore
Problema normale con il caldo, fischiano, saltellano, rimangono strisciate sui vetri...

A me in garanzia per "risolvere" hanno cambiato completametne gli alzavetri, anche i motori... cambiato nulla. Secondo me bisogna tenerseli così. Forse un po' di vaselina sulle guarnizioni, però mi sa che unge

Inviato

SI METTE LA MINI ALL ' OMBRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

o ancor meglio in garage!

Inviato
  • Autore
SI METTE LA MINI ALL ' OMBRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

o ancor meglio in garage!

• 2 settimane dopo...
Inviato

...è un problema Normalissimo con il caldo estivo/primaverile...

...se vi può consolare, io prima avevo un Bmw 320Ci... e stesso problema! Pensavo anche io fosse un difetto ma cercando per bergamo un M3 parcheggiato, mi sono accorto che pure lui, un M3... aveva il problema del finestrino "strisciato" o "segnato"... :post-8-1120394948:

• 3 settimane dopo...
Inviato

...io ho provato con un po di borotalco....provare per credere....l'importante è non esagerare..ne basta poco.

Questo solo d'estate con il caldo!!

Inviato
...io ho provato con un po di borotalco....provare per credere....l'importante è non esagerare..ne basta poco.

Questo solo d'estate con il caldo!!

Inviato

stesso problema sulla mia mini!!!!!

Inviato

La mia fa di quei fischi che si rizzano i peli sulla schiena a persone distanti 200 metri :post-8-1120395070:

se potessi la lascerei sempre con i finestrini spalancati :ph34r:

• 1 mese dopo...
Inviato

io ho notato una cosa: dopo il lavaggio dell'auto i fischi spariscono, credo perche' le guarnizioni dove scorrono i finestrini si ammorbidiscono.....ma appena si riasciugano cominciano a fischiare nuovamente!!!!!!

Ho notato anche che in prossimita' delle 2 guide in cui scorrono i finestrini si crea tipo una "strisciata" che sporca il finestrino stesso!!!!!!

Inviato

la soluzione è portare in BMW e se in garanzia fare cambiare il "raschiavetro" cioè tutta la guarnizione di gomma che aderisce al vetro... a me lo hanno fatto ed ora è tutto ok, mi hanno detto che si era deformata e faceva attrito. in effetti faceva sempre un rumoraccio stile panda dell'80!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.