Vai al contenuto

asc chiarimenti


Ospite massimike

Messaggi raccomandati

Ospite massimike

Ciao raga, sono nuovo del forum.....Mi presento, mi chiamo Massimiliano......Sto valutando di acquistare una mini cooper s preparata con scarico in alluminio....La macchina è molto bella però non sono molto convinto sul controllo di stabilità della macchina. Io non ho una guida molto esperta ed ho paura che il controllo ASC che monta l'autovettura non sia efficiente come il DSC che montano il 90% delle mini che ho visto in giro. Non so cosa fare perché la macchina mi piace molto ma l'idea di di non avere un controllo sulla trazione completo come quello del DSC mi frena un po' nell'acquisto.

Vi ringrazio in anticipo per i chiarimenti e le spiegazioni che mi vorrete dare.

Ciao, Massimiliano

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao massimiliano per il benvenuto ti consiglio di presentarti nel New megaMINI DRIVERS

prima che i moderatori si arrabbiano.

per i tuoi dubbi posso dirti che io sono 3 anni che guido la mia cooper s jcw con ASC

e ti garantisco che sta veramente incollata a terra,

quindi fossi in te, se la macchina vale, la prenderei subito! :post-8-1120393919:

Modificato da reo
Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo sono auto veloci ma non da mettere in crisi chi le guida non hai 400 cv sul posteriore e devi stare attento a come dai il gas.....cmq con quattro buone gomme e un bell'assetto quando hai fato un'po' di pratica vedrai che ti diverti

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...