Vai al contenuto

Domande/Curiosità su One D


Ospite RickyRicky

Messaggi raccomandati

Ospite RickyRicky

Come già anticipato nella sezione 'New megaMINI DRIVERS' sono nuovo nel mondo mini e perciò avrei delle domande da

sottoporre ai possessori e non di Mini One D versione Rest...

Credo che qualcosa sia già stato affrontato perciò chiedo scusa ai Moderatori.

1-La settimana scorsa ho provato una One D (che poi dovrebbe essere la mia futura macchina) e ho notato subito una cosa strana, appena girato la chiave nel quadro (ma senza avviare il motore) ho avvertito un rumore provenire dalla parte posteriore della macchina (come se ci fosse un'antenna che si alza o il tergilunotto attivo), non ho chiesto nulla al venditore su tale rumore (a caldo non ci ho nemmeno pensato) ma ora a distanza di un paio di giorni e a mente fredda mi stanno sorgendo dei dubbi su cosa possa essere stato quel rumore...

Qualcuno sa dirmi se lo fa anche a voi o se è un'anomalia di quella che ho provato ?!

C'è chi mi ha detto che 'potrebbe' essere la pompa del carburante... è così ?!

2-Altra curiosità che mi chiedo è il famoso Computer Di Bordo o cdb, in quella provata è presente il tastino sulla leva sinistra ma ahimè riporta solo temperatura esterna e velocità in digitale, per l'aggiunta di tutte le altre funzioni in concessionaria Bmw quanti eurini ci vogliono?!

(c'è chi dice 200 c'è chi dice 20... di chi mi devo fidare ?! chi è che mi fa un prezzo 'onesto' ?!)

3-La Mini provata non ha il ChromeLine Interno/Esterno, infatti ha il maniglione apertura portabagagli e la griglia presa d'aria cofano motore di colore nero.

E' possibile acquistare e installare (solo) questi 2 pezzi nella versione ChromeLine ?

C'è qualche produttore Aftermarket (non concessionario Bmw) che vende queste parti ?

Quanti Eurini ci vogliono per questi 2 pezzi ?

Indicate se potete qualche link a siti web che rispondono anche in parte alle mie perplessità...

Grazie a tutti

Ciao

Riccardo.

Link al commento