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CAMBER & CONVERGENZA R56


Ospite mini_driver_204

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  • 3 mesi dopo...

ciao, riprendo questo vecchio post per riparlare di convergenza, regolazioni, assetto.

Vorrei rifare convergenza alla mia Clubman che dopo aver montato le molle non ho mai fatto..

Qualcuno ha da darmi consigli sui valori o che parametri usare?

Tra Clubby e Berlina ci son differenze di valori?

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  • 10 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

ragazzi aiutatemi..il gommista non ci saltava fuori..sono andato a fare convergenza e camber davanti e dietro..dietro non sa come regolare la convergenza..non trova il bullone..ma è quello che regola il camber?cioè si fa tutto con quello?grazie..help me perche sto girando con - 4 mm totale dietro e quindi sto bruciando la gomma interna dietro..

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spiego meglio..praticamente dopo aver messo le molle avevo valori sballati dietro come CONVERGENZA..si vedeva da come si mangiava dentro la gomma (si stava consumando solo li)..poi ho rifatto gli angoli dal gommista classico e dietro non ci ha capito niente e dal suo banco mi dava la convergenza a -4mm totale..poi ha toccato un pò ma senza risolvere nulla..ora sono andato da un assettista e me l'ha messa come volevo io..

io avevo chiesto:

convergenza anteriore -1 totale

convergenza dietro 0

il gommista ha messo apposto il davanti ma dietro non sapevo quali erano i bulloni per regolare la convergenza..sono andato da uno competente di assetti e messa sul banco dava convergenza anteriore +1 (invece che -1) e dietro era sballata,non ricordo il valore..poi lui l'ha rimessa apposto..

il gommista ha il banco starato..è già la seconda volta che mi succede..

Modificato da fraaa90
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