Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Arden Mini Equipe

Featured Replies

Inviato

Il preparatore Arden ha realizzato la Mini Equipe, un kit completo per Mini Cooper S che sarà realizzato in soli 40 esemplari. Specializzato in Jaguar e Range Rover, il tuning tedesco ha deciso di intervenire anche su Mini seguendo lo stile che da sempre lo contraddistingue, con interventi approfonditi ma non esagerati ed una grande cura per le finiture.

All’esterno spiccano i cerchi in lega da 18″ da soli 6,9 kg ciascuno e le nuove griglie in alluminio, ma sono gli interni ad aver subito la trasformazione radicale. Ogni parte è rivestita in pelle o alcantara in due tonalità, con il logo Arden riportato sugli schienali, inoltre spicca la nuova pedaliera sportiva con poggiapiede sinistro.

La meccanica è stata elaborata intervenendo su centralina elettronica e scarico: partendo dalla Cooper S di serie da 175Cv si sono raggiunti i 215 Cv e 29,5 kgm di coppia. Per ottimizzare la guidabilità l’assetto è stato abbassato di 30mm e rivisto nelle tarature, inoltre i freni anteriori sono stati potenziati con nuove pinze a 6 pistoncini. Ancora sconosciuto il prezzo del kit completo.

big_ArdenMiniEquipe_02.jpg

big_ArdenMiniEquipe_03.jpg

big_ArdenMiniEquipe_04.jpg

Inviato
  • Autore

il titolo è arden non aeden,,, sorry

Inviato

bella...soprattutto gli interni!!!

Inviato

non male,mi piace...l'interni tabacco son belli,forse un po' troppo eleganti...

Inviato
  • Autore

altre foto per i + curiosi:

big_ArdenMiniEquipe_06.jpg

big_ArdenMiniEquipe_07.jpg

big_ArdenMiniEquipe_08.jpg

big_ArdenMiniEquipe_09.jpg

big_ArdenMiniEquipe_11.jpg

big_ArdenMiniEquipe_12.jpg

big_ArdenMiniEquipe_13.jpg

Inviato

Le frecce arancioni sono un cazzotto in un occhio,la pedaliera è bella

Inviato

molto belli gli interni, alcantara e pedaliera a parte.......gli esterni non sono niente di che......è una S liscia con cerchi a canale rovesciato!....i freni che roba sono invece? roba fattain casa?

Inviato
Le frecce arancioni sono un cazzotto in un occhio,la pedaliera è bella

quoto...però sembra molto curata nei dettagli per quanto rigurada gli interni!!!

...ah la pedaliera non mi piace!!!

Inviato

Cerchi e interni bellissimi!!!!....le griglie sinceramente non mi piacciono!!!..

Certo che la radio wawe con il clima automatico è curiosa....

Inviato
Cerchi e interni bellissimi!!!!....le griglie sinceramente non mi piacciono!!!..

Certo che la radio wawe con il clima automatico è curiosa....

ammazza che occhio...non c'avevo fatto caso alla radio wawe...

Inviato
ammazza che occhio...non c'avevo fatto caso alla radio wawe...
Inviato

I finalini di questa sono l'unica cosa bella...

Inviato
Sarà che ho la boost...la noto subito!!!...non ha nemmeno i comandi al volante...bah!!...probabilmente era difficile verniciarli i tastini!!..
Inviato
  • Autore

cmq non so sè avete letto che questi tizi modificano jaguar e range rover... io personalmente detesto i tuning, sopratutto quelli crucchi! invece questo è molto sobrio e ben curato, hanno modificato quello che c'era da modificare senza stravolgere nulla, poi chi se ne frega della radio o le frecce, paghi e gliele mettono. :new_01:

se costa come una JCW meriterebbe un pensierino... altrimenti no. :new_08:

Inviato
cmq non so sè avete letto che questi tizi modificano jaguar e range rover... io personalmente detesto i tuning, sopratutto quelli crucchi! invece questo è molto sobrio e ben curato, hanno modificato quello che c'era da modificare senza stravolgere nulla, poi chi se ne frega della radio o le frecce, paghi e gliele mettono. :new_01:

se costa come una JCW meriterebbe un pensierino... altrimenti no. :new_08:

quoto..anche io non amo per niente il tuning ma questa mini è fatta bene secondo me...non è esagerata e molto ben curata negli interni...per quanto riguarda gli esterni avrei scelto un cerchio diverso e sicuramente avrei tolto quelle frecce arancio!!!

Inviato
neanche il volante JCW ha i comandi....... :-)

basterà chiedere il rivestimento sul volante con tasti...pagando fanno tutto....

persino mini rivestite in coccodrillo.....quindi :-)

Inviato
quoto..anche io non amo per niente il tuning ma questa mini è fatta bene secondo me...non è esagerata e molto ben curata negli interni...per quanto riguarda gli esterni avrei scelto un cerchio diverso e sicuramente avrei tolto quelle frecce arancio!!!
  • 1 mese dopo...
Inviato

Carina ;)

Ma per farla così si fa prima a personalizzarsela da sé :P almeno non si avranno altre 39 MINI uguali :mifune:

Inviato
Carina ;)

Ma per farla così si fa prima a personalizzarsela da sé :P almeno non si avranno altre 39 MINI uguali :mifune:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.