Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

far consumare di meno la mia mini cooper del 2003

Featured Replies

Inviato

tenendo per scontato che, anche se vado col piede di piuma, i consumi non scendono sotto i 9l/100km,

come faccio a ridurli ulteriormente? ci sono magari espedienti come rimappare la centralina, usare oli particolari, marchingegni di nuova generazione (no impianto metano o gpl)?

se vado pestando di santa ragione i consumi vanno sugli 11l/100km...

se vado tranquillissimo sono a 9l/100km...

mi devo accontentare oppure posso scendere ancora con qualche modifica?

Inviato

NON USARLA.....!!! :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Apparte gli scherzi i consumi sono quelli nn ci puoi fare niente...

Inviato

Ti posso fare una domanda? Magari è stupida... però...

Se hai problemi di consumo... come mai non ti sei preso una macchina che bevesse un po di meno? O se volevi stare sempre sulla Mini... potevi prenderti una One D...

Inviato
tenendo per scontato che, anche se vado col piede di piuma, i consumi non scendono sotto i 9l/100km,

come faccio a ridurli ulteriormente? ci sono magari espedienti come rimappare la centralina, usare oli particolari, marchingegni di nuova generazione (no impianto metano o gpl)?

Inviato

Come già scritto se vuoi consumare meno cambia macchina...

cmq io andando tranquillo (non come un vecchietto) con la mia cooper del 2002 consumo 7.9l/100km...

Inviato
Come già scritto se vuoi consumare meno cambia macchina...

cmq io andando tranquillo (non come un vecchietto) con la mia cooper del 2002 consumo 7.9l/100km...

Inviato
la mia era una domanda solo x sapere :post-8-1120395252:

Modificato da MINIGIL

Inviato

Inviato
quoto :post-8-1120395070:

fai come me che la prendo solo il weekend.....e se piove, non la prendo neanche il weekend! :post-8-1120395070:

Inviato

allora vendila e buttati su un usato tipo cooper D... io ci vado all'università e senza farmi mancare qualche tiratina oscillo intorno a 19 km/l!

Inviato
allora vendila e buttati su un usato tipo cooper D... io ci vado all'università e senza farmi mancare qualche tiratina oscillo intorno a 19 km/l!

anche io... :mifune: ci vado all'uni ci esco ci vado in giro per qualsiasi cosa...19 a litro con tiratine annesse!!!

...che mezzo sta cooper D...vero Stè??? :yahoo:

Inviato

BAO devo dire soddisfattissimo del rapporto prestazioni/consumi... poi con una mappa ad hoc allora si che ti diverti e forse consumi pure meno!

• 1 mese dopo...
Inviato

Ti consiglio il gpl con impianto JTG bombola toroidale..stesse prestazione 5 euro 100 km andando allegri!

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao i consumi sono più o meno quelli..più o meno appunto !ho notato una cosa delle mini,non c'è ne una uguale all altra

la mia per esempio l ho comprata da una ragazza cui segnava 6,5/100km a me prima di avere rogne segnava 8/100km e non potevo lamentarmi ora segna 9l/100km la r50 di un mio amico và la metà della mia e consuma il 30% in più boh non sappiamo come mai!entrambe chili con spooilerino faretti runflat e cerchi mattone.

Le cooperD con motore peugeot sono favolose consumano poco e vanno bene xò.......... mio fratello con una 307vagon che ha lo stesso motore fà 25 km con un litro guidando senza badarci troppo se viaggia in autostrada si dimentica di fare gasolio

• 1 mese dopo...
Inviato

dipende dallo stile di guida.....

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.