Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

kit aero... possibile??

Featured Replies

Inviato

salve a tutti me compro un kit aero è vero che devo riverniciare o sfumare anche le plastiche vecchie??(intendo i profili neri del parafango e cofano) il mio carrozziere che il colore nn sara mai uguale... chiedo aiuto a chi l'ha montato se esiste un codice colore x farlo nero uguale hai bordini senza verniciarli...grazie in anticipo

Inviato

certo! i parafanghi si verniciano del NERO BUMPER si chiama così...è un nero leggermente goffrato...si, non verrà mai uguale identico alla plastica grezza....molto simile ma non identico

Inviato

esatto :(

c'é un utente del forum che li ha abbastanza diversi per via di questo problema... ora mi sfugge il nick :P

io cambiando tutto, avevo i passaruota in tinta, ora ho il kit aero e meno male non ho avuto questo grattacapo ;)

Inviato
certo! i parafanghi si verniciano del NERO BUMPER si chiama così...è un nero leggermente goffrato...si, non verrà mai uguale identico alla plastica grezza....molto simile ma non identico
Inviato

ciao aleale

secondo me ti stai creando un problema che non esiste!

io quando ho preso il kit aero , ho vernicitao le parti nere con il goffrado e posso garantirti che se hai un bravo carrozziere le differnze con il resto dei fascioni non si nota.

forse l'unica minima differenza e che il nero goffrado è un pelino piu poroso, quindi se passi la mano su un pezzo verniciato e poi su uno normale di plastica sentirai che quello verniciato è piu ruvido.

vista la minima differenza (non visibile ad occhio ma solo con il tatto)io ti consiglio tranquillamente di verniciare il kit aero e di non toccare minimamente i fascioni di plastica

per quanto riguarda le grade sono d'accordo con te :post-8-1120393919:

Inviato
ciao aleale

secondo me ti stai creando un problema che non esiste!

io quando ho preso il kit aero , ho vernicitao le parti nere con il goffrado e posso garantirti che se hai un bravo carrozziere le differnze con il resto dei fascioni non si nota.

forse l'unica minima differenza e che il nero goffrado è un pelino piu poroso, quindi se passi la mano su un pezzo verniciato e poi su uno normale di plastica sentirai che quello verniciato è piu ruvido.

vista la minima differenza (non visibile ad occhio ma solo con il tatto)io ti consiglio tranquillamente di verniciare il kit aero e di non toccare minimamente i fascioni di plastica

per quanto riguarda le grade sono d'accordo con te :post-8-1120393919:

Inviato

se fai fare un lavoro accurato al tuo carrozza viene ok ;)

meglio nero opaco... eviterei il finto carbonio... :P

Inviato

mi scuso in anticipo e ringrazio...ma le parti nere nel paraurti antriore del kit areo (dove ci sono i fendinebbia) son di vernice o sono adesivi?? e in caso sapete dirmi il codice x ordinarli....

Inviato
son adesivi ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.