Vai al contenuto

Ci risiamo, di nuovo alzacristallo ko....


Ospite lastresort

Messaggi raccomandati

Ospite lastresort

Ciao ragazzi. Come da oggetto, ho ancora problemi all'alzacristallo lato passaggero. Mi era già successo 5 o 6 mesi fa (premesso, la macchina ha appena fatto un anno), mi aveva sostitutito in garanzia la centralina del sistema elettronico del vetro. Il problema era stato che innanzitutto non saliva più in automatico, ma soprattutto quando arrivava a fine corsa tornava giù, e se riuscivo comunque mantenerlo tirato su completamente, non aveva quel tipico gioco che permette alla portiera di chiudersi, cioè aprirsi un pelo quando si apre, e chiudersi un pelo quando si chiude. Ok, come detto mi cambiano la centralina specifica, ed ora ci risiamo, a distanza di qualche mese il problema persiste. Ora, aldilà delle bestemmie che ieri mi sono uscite, tenete conto che la mia ex macchina era una golf IV, e gli appassionati sapranno quanti problemi avesse avuto quella macchina a livello di alzacristalli....un inferno! ora cambio, spendo una cifra non indifferente per togliermi sto sfizio della mini, e ci risiamo! a quacuno è successa questa cosa? sono preoccupato, perchè è vero che c'è la garanzia (anche se perdo comunque mezze giornate per andare a portarla e a riprenderla, e ne farei colentieri a meno), ma non sarà eterna....una volta scaduta, a intervalli di 4 mesi dovrò caxare soldi ogni volta per questa cosa, per centraline nuove ogni volta???

Altro problema (anche se qui essendo una cosa di motore probabilmente vado offtopic) Da una settimana, a macchina calda, diciamo dopo 10-15 minuti di utilizzo, al minimo si sente proveniente dal cofano motore un rumore osceno simile al cinguettio di uccellini.... ....a clima spento, e ripeto, non a macchina fredda ma nemmeno caldissima. Successo a qualcun altro?

La macchina in oggetto è una cooper di metà 2008.

Ho le palle abbastanza girate, non pensavo di volermene liberare dopo solo un anno...ok, è una bella macchina davvero, ma si fa odiare abbastanza facilmente...

ciao, grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro problema (anche se qui essendo una cosa di motore probabilmente vado offtopic) Da una settimana, a macchina calda, diciamo dopo 10-15 minuti di utilizzo, al minimo si sente proveniente dal cofano motore un rumore osceno simile al cinguettio di uccellini.... ....a clima spento, e ripeto, non a macchina fredda ma nemmeno caldissima. Successo a qualcun altro?
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...