Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

buper guards r55

Featured Replies

Inviato

Scusate, ho un quesito sulla clubman, forse potete aiutarmi, nel depliant degli accessori mini leggo che il pacchetto chrome line esterna per la clubman include anche delle cornici cromate che vengono applicate sulle calotte ai lati della targa posteriore, ci sono anche delle foto che lo testimoniano.

Se utilizzo il configuratore invece, sembrerebbe che tali calotte siano abbinate agli specchietti cromati.

Il punto è questo, io ho la clubman con chrome line esterna, specchietti neri e le calotte cromate non ci sono.

Mancano sulla mia? Effettivamente te li danno solo se metti pure gli specchietti cromati? Il fatto è che non sono presenti neppure in after market nel caso uno li volesse mettere dopo.

Ne sapete qualcosa in più (so che l'argomento clubman non è proprioil vostro pane quotidiano, ma mi sconfinferano queste calotte...)

grazie

Inviato

Non ho capito di quali calotte parli...magari posta una foto cosi si capisce meglio!!!..

La cosa certa è che chrome line e calotte cromate sono 2 cose distinte e separate...si puo avere una senza l'altra tranquillamente!!...bisogna capire bene con cosa sono abbinate queste calotte di cui parli....foto please!!!

Inviato

Vediamo se riesco a spiegarmi meglio con le foto, ho trovato solo una foto su google di una mini clubman con le "calotte" che intendo io...

guardate ai lati della taga, ci sono una sorta di bombature, qui è "normale" diciamo, così come ce l'ho pure io pur avendo la chrome line esterna:

http://www.blogmotori.com/mini-clubman-pro...o-fake/20090325

e qui invece ci sono:

http://www.thedailygreen.com/environmental...t-cars-47102201

non c'entra niente il fatto che siano modelli diversi, l'idea che mi son fatto è che la crome line esterna è una cosa che non riguarda ste calotte, e che queste due cromature ai lati della targa puoi averle sulla clubman solo quando scegli gli specchietti cromati. Il fatto è che sul depliant fan quasi capire che sono nel pacchetto chrome line ext. boh!

Ne avete mai viste in giro di clubman con qeste cromature??? io no!

Inviato

scusate, nel secondo link bisognandare alla 14esima foto su 17, è l'unica foto che ho trovato!!!

Inviato

se nel configuratore non appaiono è perchè il configuratore è buggato, cioè, fatto un pò a membro riproduttivo di cane.........sul catalogo sono riportate, quindi dovrebbero esserci e sono comprese nella chromeline esterna.....chiedi semmai al venditore, e fallo scrivere sul contratto!

Inviato

Ah ecco....adesso ho capito!!...beh..dovrebbero sicuramente essere inclusi nella chrome line esterna!!...

Inviato

Secondo me invece... la clubman del secondo link è stata personalizzata ad hoc in quel modo... perchè se noti i cerchi sono anch'essi cromati. Però effettivamente se dici che sul catalogo ci sono dovrebbero essere quanto meno un accessorio a se. Chiedi info in concessionaria, sicuramente sapranno dirti di più. Ciao.

Inviato

calotte di quel tipo sono comuni sulle auto destinate agli USA

Inviato

Gordon....ho appena usato il configuratore MINI e i bumper guards che dici tu me li porta insieme alla chrome line esterna...

Inviato

contatto il mio amico che lavora in Bmw italia, ma fino a 2 anni fa si è occupato di mini e vedo cosa mi dice...

Inviato
Secondo me invece... la clubman del secondo link è stata personalizzata ad hoc in quel modo... perchè se noti i cerchi sono anch'essi cromati. Però effettivamente se dici che sul catalogo ci sono dovrebbero essere quanto meno un accessorio a se. Chiedi info in concessionaria, sicuramente sapranno dirti di più. Ciao.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.