Vai al contenuto

Restyling MINI R56 a Marzo 2010!!!


Messaggi raccomandati

Visto lo stupore di qualche utente in un altro post, ho deciso di condividere con tutti voi una delle ultime notizie di cui sono venuto a conoscenza grazie all'ottimo e attendibile sito Motoringfile.com.

MINI’s Motor Show Schedule Revealed

P90049627-468x263.jpg

"As we’ve reported throughout the summer, MINI will publicly debut the R60 Crossover at the IAA Frankfurt Motorshow this September. In addition to this MINI plans to surprise the press and the public by debuting the speedster concept at the show as well. The speedster will foreshadow the Broadspeed coupe (currently only an internal name) but don’t look for the coupe to make an appearance until next year.

Next up we expect both the Speedster and the R60 to then cross the Atlantic and make an appearance at the LA Autoshow in early November. However don’t be entirely surprised to see a slightly reworked Speedster for the LA Show similar to how MINI created different versions of the Traveller concept in 2006.

Up next is Detroit. While the show may be smaller than it once was, that won’t stop MINI from debuting a variation of the R60 platform. Based on several sources we believe that a Moke concept may make it’s debut at the show. The concept could foreshadow an eventual production version similar to how the 2006 Traveller concept foreshadowed both the Clubman and Countryman.

Finally MINI will be rolling out the R55/R56/R57 lifecycle refresh at the Geneva Motorshow in early March with details slipping out in mid-February."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cooper76

Scusa una domanda, ma ho letto da diverse parti che i progetti di bmw per mini sia con scadenza almeno fino al 2018, con novità cadenzate nella gamma e con aggiornamenti vari. Io ho una MINI Cooper d del gennaio 2009 (quindi ha circa 7 mesi). Secondo te, da quello che sai, dopo la presentazione di questi nuovi modelli, che succedderà? Ci sarà una versione completamente rinnovata al 60° anniversario, ossia il 2019? Il top manager di MINI dice che farà previsioni con uno sguardo a quello che sarà fra 10,20 o 50 anni per MINI è troppo ambizioso, ma che c'è un grande fututo. Te come la vedi? Grazie, sono nuovo qui. :MINI_txt002:

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto benvenuto e presentati nelle sezioni apposite, postando le foto della tua MINI.

Per quanto concerne le tue domande, non credo proprio che non vedremo una nuova MINI fino al 2018. Difficile per un auto del genere resistere 12 anni(dico, DODICI) senza essere mai rinnovata.

D'altronde, come evince dall'articolo, a Marzo si avrà un restyling bello consistente( nuovi colori, interni migliorati, nuova opzione HI- FI potenziata e altre cose) e poi ci sarà la presentazione della Countryman e il prototipo della Speedster, una coupè due posti su base MINI.

Insomma, sono molte le cose a bollire in pentola e tutte nel più imminente futuro. Non di certo nel 2018.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cooper76

Grazie della risposta, per presentarmi nelle sezioni apposite devo usale il personal panel, no? Così posso anche mettere le foto della mia MINI, giusto? Vorrei mettere la foto del mio polso, mi sono fatto tatuare il marchio MINI sul polso destro. Grazie di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

per presentarti devi aprire un topic nella sezione newmegaminidrivers, per le foto della tua MINI invece devi aprire un topic nella sezione miniritratto! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIDD

Come ho scritto in un altro topic, io spero invece che, al salone, verra' invece presentata la nuova Mini per il 2011, potrebbe essere plausibile la cosa?

O se, restyling deve essere, che almeno sia minimo...

Ho appena ordinato la Cooper S...,cazzarola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIDD

Bhe..., diciamo che, la cosa per me fondamentale, è che allora il restyling si limitera' ai particolari da te descritti..., quel che a me preoccupa un po' di piu' è il miglioramento esterno che, spero, non ci sarà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo non ci metterei la mano sul fuoco... Se ci dovessero essere, in ogni caso, credo saranno abbastanza leggeri...

...quoto..anche perchè la cabrio r57 è da pochissimo sul mercato ed ha le stesse identiche linee della coupè!!! :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite matteo_pivo

Un restyling ci sarà sicurmente...leggero come lo è stato con l'altra mini ma ci sarà...è inevitabile...e nel 2011 massimo inizio 2012 ci sarà il modello nuovo di mini...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

per logica... le versioni BMW, quindi anche le Mini, cambiano ogni 5 anni!

la R56 è uscita nel 2007, ragione per la quale il nuovo modello o restyling verrà presentato durante l'anno 2012! ...se ne avrà notizia e forse sarà visibile materialmente per fine 2011, ma sarà comunque commercializzata nel 2012!

che poi l'anno prossimo o al massimo nel 2010 usciranno versioni "diverse" tipo spidster, roadster, allroad, crossover o altre cagate di questo tipo è un'altro discorso!

Link al commento
Condividi su altri siti

per logica... le versioni BMW, quindi anche le Mini, cambiano ogni 5 anni!

la R56 è uscita nel 2007, ragione per la quale il nuovo modello o restyling verrà presentato durante l'anno 2012! ...se ne avrà notizia e forse sarà visibile materialmente per fine 2011, ma sarà comunque commercializzata nel 2012!

che poi l'anno prossimo o al massimo nel 2010 usciranno versioni "diverse" tipo spidster, roadster, allroad, crossover o altre cagate di questo tipo è un'altro discorso!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...