Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

spoiler per r56 su r50?

Featured Replies

Inviato

Salve ragazzi è da qualche giorno che mi è venuta l'idea di voler montare lo spoiler del pacchetto chili per R56 sulla mia one d.

Ho sentito su un altro forum che un ragazzo lo ha montato sulla sua r53.

Possibile??

mi postate qualche foto dello spoiler del pacchetto chili per r56??

Grazie :D

Inviato

se si possa montare o no questo mi disp non lo so mi sembra pero' che un utente Zagarà abbia montato quello della -s- r56 sulla sua one d se non sbaglio per le foto nel ritratto di Commando ci sono visto che l'ha appena montato...post-8-1120393919.gif

Inviato

Ti ringrazio per la risposta..ora vado a vedere le foto di quello che monta Commando..se qualcun'altro mi da la conferma provvedo alla ricerca dello spoilerino..tra l'altro ne ho trovato uno di un ragazzo che ha un r56 bianca con tetto nero...sapete per caso se nero del tetto delle bicolore r56 sia uguale a quello delle bicolore r50?per esempio potrebbe andar bene con il nero del mio tetto?

cmq mini jcw complimenti per la tua mini :D davvero stupenda...ma lo spoiler che hai tu è quello rock?

cmq sono andato a vedere le foto di commando e penso proprio di non poter mettere lo spoiler chili perchè quello per r56 non ha lo spazio per il 3° stop e se io lo monto il mio 3° stop svanisce completamente! :new_22:

Modificato da MinI_AlEx

Inviato

cmq mini jcw complimenti per la tua mini biggrin.gif davvero stupenda...ma lo spoiler che hai tu è quello rock?

mi dispiace che non puoi mettere il chili ma secondo me il rock sulla tua ci starebbe bene new_03.gif non è proprio esagerato e la tua oltre che bella è sportiva e ce lo vedo bene poi deve piacere a te

grazie per i complimenti alla Minella mi fa piacere che ti piaccianew_20.gif pure la tua mi piacenew_05.gif

Inviato

lo spoiler rock potrebbe essere una buona alternativa al chili dela r56..altrimenti io ti consiglio il chili della r50...molto carino...

Inviato

lo spoiler rock potrebbe essere una buona alternativa al chili dela r56..altrimenti io ti consiglio il chili della r50...molto carino...

Inviato

io monto lo spoiler della COOPER S r56, io personalmente ti consiglio il rock, lo montavo io prima di questo, è onestamente mi sono un po pentito di averlo tolto, della R56 puoi montare solo il mio perchè il chili è completamente chiuso, ma devi modificarlo comunque, perchè risulta un paio di centimetri piu largo, e poi è in 2 pezzi e devi staccare la base, che sulla r53 e fissa per via del terzo stop..

ti mando il link del mio ritratto e vedi tu stesso.

/Index.php?showtopic=11318">http://www.megamini.it/forum/Index.php?showtopic=11318

o guarda qualche foto volante.

29082009medium.jpg

29082009001medium.jpg

Modificato da zagarà

Inviato

io monto lo spoiler della COOPER S r56, io personalmente ti consiglio il rock, lo montavo io prima di questo, è onestamente mi sono un po pentito di averlo tolto, della R56 puoi montare solo il mio perchè il chili è completamente chiuso, ma devi modificarlo comunque, perchè risulta un paio di centimetri piu largo, e poi è in 2 pezzi e devi staccare la base, che sulla r53 e fissa per via del terzo stop..

ti mando il link del mio ritratto e vedi tu stesso.

/Index.php?showtopic=11318">http://www.megamini.it/forum/Index.php?showtopic=11318

o guarda qualche foto volante.

29082009medium.jpg

29082009001medium.jpg

Inviato

grazie mille per il complimento, ancora non è niente il bello deve ancora venire!

anche la tua mi piace tantissimo, il tetto nero fà sempre la sua porca figura!

cmq il rock si ce lo ancora, tempo fà volevo venderlo però poi ci ho ripensato, e visto che io sono un pò "matto" può anche darsi che appena monto il kit aero lo rimonto, con mè cè d'aspettarsi di tutto!

ho messo questo perchè volevo fare qual'cosa che non ha mai fatto nessuno, è a quanto vedo l'esperimento è riuscito alla grande, anche se lo toglierò in futurò potrò dire che sono riuscito a montare lo spoiler della R56!

ritornando a noi, ti sconsiglio il chili, troppo piccolo secondo i miei gusti, non dico che deve essere tipo il GP ma lo spoiler deve essere ben visibile, il rock è perfetto, lo preferisco meglio della S, poi il gusto è soggettivo!

Inviato

grazie mille per il complimento, ancora non è niente il bello deve ancora venire!

anche la tua mi piace tantissimo, il tetto nero fà sempre la sua porca figura!

cmq il rock si ce lo ancora, tempo fà volevo venderlo però poi ci ho ripensato, e visto che io sono un pò "matto" può anche darsi che appena monto il kit aero lo rimonto, con mè cè d'aspettarsi di tutto!

ho messo questo perchè volevo fare qual'cosa che non ha mai fatto nessuno, è a quanto vedo l'esperimento è riuscito alla grande, anche se lo toglierò in futurò potrò dire che sono riuscito a montare lo spoiler della R56!

ritornando a noi, ti sconsiglio il chili, troppo piccolo secondo i miei gusti, non dico che deve essere tipo il GP ma lo spoiler deve essere ben visibile, il rock è perfetto, lo preferisco meglio della S, poi il gusto è soggettivo!

• 1 mese dopo...
Inviato

Beh se dovessi cambiare idea riguardo lo spoiler considerami automaticamente come l'acquirente principale :D

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.