Vai al contenuto

scusate l'assenza .....


zietto63

Messaggi raccomandati

ciao a tutti , ma per X motivi non ho molto tempo per leggere i vostri commenti , etc. etc. ....

comunque sappiate che sono sempre qui , MINI-munito e spero / vedose saro' in grado di partecipare a qualche MINI- incontro

ciao a tutti , vecchi e nuovi dallo zietto della bassaBO

MINI CLUBMAN COOPER S 175 cv , RACING-GREEN / SILVER

( che e' mia, pagata io , ma praticamente ormai e' in costante gestione alla MOGLIE, la zietta... che i vecchi del forum conoscono anch'essa ... )

buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite matteo_pivo

ciao a tutti , ma per X motivi non ho molto tempo per leggere i vostri commenti , etc. etc. ....

comunque sappiate che sono sempre qui , MINI-munito e spero / vedose saro' in grado di partecipare a qualche MINI- incontro

ciao a tutti , vecchi e nuovi dallo zietto della bassaBO

MINI CLUBMAN COOPER S 175 cv , RACING-GREEN / SILVER

( che e' mia, pagata io , ma praticamente ormai e' in costante gestione alla MOGLIE, la zietta... che i vecchi del forum conoscono anch'essa ... )

buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Zietto..non ti conosco molto bene perchè io sono più recente nel forum ma ricordo che avevo seguito l'acquisto della tua clubman...moooooolto bella...a me la clubman piace un sacco...

se posso chiedere...pentito di qualcosa nell'acquisto...tipo non so...avresti messo il tetto nero...oppure qualcosa che hai preso che non serve più? io mi faccio continuamente queste pare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erry-mini

ciao a tutti , ma per X motivi non ho molto tempo per leggere i vostri commenti , etc. etc. ....

comunque sappiate che sono sempre qui , MINI-munito e spero / vedose saro' in grado di partecipare a qualche MINI- incontro

ciao a tutti , vecchi e nuovi dallo zietto della bassaBO

MINI CLUBMAN COOPER S 175 cv , RACING-GREEN / SILVER

( che e' mia, pagata io , ma praticamente ormai e' in costante gestione alla MOGLIE, la zietta... che i vecchi del forum conoscono anch'essa ... )

buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

E GIà : 63 pari al 1963 ..... cioè il 28 SETTEMBRE sono la bellezza di ....... fate un po il conto voi

L'importante e' non sentirseli sulle spalle

la mia PRIMA COOPER infatti stato il MIO PERSONALE regalo per i miei primi 40 anni .....

poi nel 2008 , la CLUBMAN S .... e' diventato il regalo per i miei primi 45 ....

vorrà dire che nel 2013 ........ VEDREMO !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sm@rties

E GIà : 63 pari al 1963 ..... cioè il 28 SETTEMBRE sono la bellezza di ....... fate un po il conto voi

L'importante e' non sentirseli sulle spalle

la mia PRIMA COOPER infatti stato il MIO PERSONALE regalo per i miei primi 40 anni .....

poi nel 2008 , la CLUBMAN S .... e' diventato il regalo per i miei primi 45 ....

vorrà dire che nel 2013 ........ VEDREMO !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so lo so come il mio profilo e anch'io a 40 anni mi sono regalato la minetta ma noi vecchietti riusciamo ancora a salire e scendere dalla car?penso di si poi si andrà di suv (mini naturalmente)colgo l'occasione per rinnovarle i miei più sentiti saluti.oscar :post-8-1120395070: :post-8-1120395162: l'età a volte gioca brutti scherzi :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...