Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Plancia alternativa

Featured Replies

Inviato

Ciao,

premetto che sono sempre in attesa di prendere la mia nuova bella Mini. Nel frattempo pero' mi chiedevo: Esiste la possibilita' di fare qualche personalizzazione relativamente alla strumentazione? Il contagiri per esempio, lo vedo un po' solo soletto lì dietro al volante ;-) Non esiste uno strumento di uguale forma e dimensione da affiancargli? Un qualche indicatore originale Mini o anche aftermarket in modo da avere 2 strumenti (di uguale forma e dimensione) in quella posizione, come se si montasse un kit Chrono Pack o se si avesse il navigatore lì al centro della plancia.... Un maxi grazie in anticipo amici ministi :-)

Inviato

Ciao,

premetto che sono sempre in attesa di prendere la mia nuova bella Mini. Nel frattempo pero' mi chiedevo: Esiste la possibilita' di fare qualche personalizzazione relativamente alla strumentazione? Il contagiri per esempio, lo vedo un po' solo soletto lì dietro al volante ;-) Non esiste uno strumento di uguale forma e dimensione da affiancargli? Un qualche indicatore originale Mini o anche aftermarket in modo da avere 2 strumenti (di uguale forma e dimensione) in quella posizione, come se si montasse un kit Chrono Pack o se si avesse il navigatore lì al centro della plancia.... Un maxi grazie in anticipo amici ministi :-)

Inviato

Grazie D-Kaine ma notavo che della serie JCW sul sito italiano Mini c'e' solo il contagiri a led per quanto riguarda la strumentazione :-(....Conosciamo qualche sito alternativo?..Grazie.

Inviato

ufficiali mini ci sono anche altri indicatori (temperatura acqua, forza G, percentuale coppia)... il miglior sito di ricambi mini e non solo ai migliori prezzi?! www.light4speed.it è anche un nostro sponsor, chiedi a lui!

Inviato

Grazie D-Kaine ma notavo che della serie JCW sul sito italiano Mini c'e' solo il contagiri a led per quanto riguarda la strumentazione :-(....Conosciamo qualche sito alternativo?..Grazie.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.