Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problema tergi

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, ho una Mini Cooper r56 con poco meno di 14000 km, da qualche mese a questa parte mi capita che i tergi partano da soli e non si fermino più fino a quando nn tolgo il fusibile. La prima volta l'ho portata in Bmw, 100€ e mi hanno rimappato la centralina, dopo 3 giorni sempre lo stesso problema con l'aggiunta che i display sembravano alberi di natale, spia gomme, Abs, airbag, motore... persino il contagiri che andava e non andava quasi ad intermittenza. La porto quindi in un altro concessionario, sempre ufficiale, dove mi cambiano centralina, scatola fusibili e altre boiate varie. Ieri, dopo quasi un mese, uscendo dal bar con macchina spenta e chiusa (senza chiavi inserite) mi accorgo che mi vanno ancora i tergi...

Cosa può essere? E' già capitato a qualcuno?

grazie.

Inviato

Ciao a tutti, ho una Mini Cooper r56 con poco meno di 14000 km, da qualche mese a questa parte mi capita che i tergi partano da soli e non si fermino più fino a quando nn tolgo il fusibile. La prima volta l'ho portata in Bmw, 100€ e mi hanno rimappato la centralina, dopo 3 giorni sempre lo stesso problema con l'aggiunta che i display sembravano alberi di natale, spia gomme, Abs, airbag, motore... persino il contagiri che andava e non andava quasi ad intermittenza. La porto quindi in un altro concessionario, sempre ufficiale, dove mi cambiano centralina, scatola fusibili e altre boiate varie. Ieri, dopo quasi un mese, uscendo dal bar con macchina spenta e chiusa (senza chiavi inserite) mi accorgo che mi vanno ancora i tergi...

Cosa può essere? E' già capitato a qualcuno?

grazie.

e' una cosa davvero strana..e' la prima volta che ne sento parlare..potrebbe trattarsi di un contatto con dei cavi..anche se come dici te ti hanno sostituito tutto!! non ne ho idea mi spiace!

Inviato

è sicuramente un problema elettronico...

Al di là di questo...devono assolutamente risolvere il problema!!!..minaccia il venditore, picchia il capomeccanico...ma devono sistemarla!!

PS:Quando vai in conce digli che se non risolvono il problema chiami BMW Italia...e vedi come si mettono tutti a disposizione!!.. :mifune:

Inviato

la garanzia è scaduta?

Inviato

sugli interventi fatti hai garanzia... se fanno storie rivolgiti a BMW italia e denuncia il fatto a loro, vedrai che dopo si danno una mossa!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.