Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Gruppi ottici anteriori e contorni all black

Featured Replies

Inviato

Mi è venuta voglia di far nero tutto l'anteriore.. per i gruppi ottici avevo già visto una guida che spiegava come smontarli e verniciare l'interno dei fari, per il contorno cromato invece come si può fare? per caso li vendono già neri? (p.s. anche con i lavafari?)

Inviato

Mi è venuta voglia di far nero tutto l'anteriore.. per i gruppi ottici avevo già visto una guida che spiegava come smontarli e verniciare l'interno dei fari, per il contorno cromato invece come si può fare? per caso li vendono già neri? (p.s. anche con i lavafari?)

Inviato

comcordo con quello detto da d-keineil pellicolaggio è la soluzione più economica e se ci si stufa un domani si toglie il gioco è fatto

però anche sostituirli se uno non se la cava con gli adesivi non è una brutta cosa

x entrambi

postate i vari link di riferimento che sono interessato anche io ad oscurare vetri e cornice :new_03:

Inviato

Si pensavo anche io di farlo da me.. secondo voi come sta? qualcuno l'ha mai fatto?

Sto montando ora la rock, per il resto mini nera tetto e specchi bianchi con tettuccio.. mi verrebbe da togliere TUTTE le cromature esterne e poi nella mia visione mancano solo i cechi neri.....

p.s. che prodotto mi consigliate per il pellicolaggio? secondo voi riesco a fare anche le maniglie nere?

Modificato da febriss

Inviato

dove cavolo era quella guida per verniciare di nero l'interno dei fari? :new_23: la sto cercando da un'ora e non la trovo uff

Inviato

C'è una guida per R56 su motoringfile se non erro!!!...

Cmq..per le cornici...puoi anche andare in conce e comprare solo le cornici che costano circa 50 euro...farle verniciare da un carrozziere (30 euro circa) e montarle...berto ha fatto cosi!!!..

Inviato

ma non si poteva farlo solo sulla R56 l'interno nero del faro? non ci son complicazioni per la R53?

per il bordo cromato basta avere un po' di manualità ;)

Inviato

ma non si poteva farlo solo sulla R56 l'interno nero del faro? non ci son complicazioni per la R53?

per il bordo cromato basta avere un po' di manualità ;)

Inviato

ah bene ;)

andate tranquilli che non lo faccio :P

Inviato

si forse l'interno faro è un pò eccessivo.. (anche se ho gli xeno rest).

grazie mille per i consigli, adesso valuterò..

Inviato

l'interno degli xeno rest è fattibillissimo e non è per niente eccessivo, anzi è sbavosissimo se accostato al meglio alla vettura!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.