Vai al contenuto

Installazione Plancia Piano Black e Colour line Cream White


marcorussolovemini

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

Mi sto scimmiando per benino per la modifica in oggetto.

Credete che sia possibile? Io ho plancia brushed alloy e colour line dark grey.

Tra l'altro ho notato che le ellissi della portiera piano piano si stanno rovinando, scolorendosi e macchiandosi.

Secondo voi, per tale modifica dovrei accendere un mutuo?

Grazieeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pò di tempo fa mi ero informato per eseguire le tue stesse modifiche...

in primis avevo chiesto il prezzo della plancia piano black e se non ricordo male era sulle 170 se non qualcosina in più,

poi ho osato nel chiedere qnt costavano le ellissi della portiera sempre in piano black e.....

quando mi ha parlato di 400 e passa euro ho lasciato perdere...(forse anche qualcosa di più)..

calcola che devi metterci dentro anche la manodopera per cui..

purtroppo secondo me qst sono modifiche da fare quando si compra la macchina ma purtroppo o per fretta o per altro non si riesce mai ad aspettare e la si prende cosi comè...cosicome eè successo a me...

bè pensaci calcola che con 600 650 euro potresti avere tutto a prezzo finito se ti monti tutto da solo...cosa non impossibile dat che la plancia io me la sono sostituita da solo...

in bocca al lupo marco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Manodopera zero, mio suocero è carrozziere.

Questi prezzi te li hanno detti in concessionaria? Te lo chiedo perchè lì sono dei ladri col passamontagna legalizzati. Diciamo che questi prezzi un pò mi consolano visto i mezzi alterni che ho per avere qualsiasi pezzo. :post-8-1120395252:

Hai smontato la plancia? E' difficile?

Per quanto riguarda la colour line, credi si possa sostituire pure?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco non sò come siamo messi con i costi per un lavoro del genere ma è tutto fattibilissimo...le ellissi di sicuro si possono sostituire (ho fatto sostituire le mia in garanzia per delle macchie)la plancia già altri utenti l'hanno sotituita e per la colour line non credo ci siano problemi..cioè la smonti e metti la nuova...

Link al commento
Condividi su altri siti

si prezzi di concessionaria...si lo so guarda lasciamo perdere sono veramente dei ladri..infatti non ci compro piu nulla io...la plancia è una gran cavolata credimi e se la porti in concessionaria per farla cambiare sono capaci di tenertela dentro pure mezz'ora, quando mezz'ora ci ho messo io a metterla su...cmq si è possibile cambiare le ellissi nel tuo caso che gia le hai grey..sono perplesso invece nel mio caso visto che le ho carbon black come le portiere....e a qnt ho capito leggendo qui sono elettrosaldate...

Link al commento
Condividi su altri siti

si prezzi di concessionaria...si lo so guarda lasciamo perdere sono veramente dei ladri..infatti non ci compro piu nulla io...la plancia è una gran cavolata credimi e se la porti in concessionaria per farla cambiare sono capaci di tenertela dentro pure mezz'ora, quando mezz'ora ci ho messo io a metterla su...cmq si è possibile cambiare le ellissi nel tuo caso che gia le hai grey..sono perplesso invece nel mio caso visto che le ho carbon black come le portiere....e a qnt ho capito leggendo qui sono elettrosaldate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche le mie ellissi si sono macchiate. Purtroppo però la macchina non è più in garanzia porca t.......

In ogni caso, ho ricevuto prezzi molto alti anche del mio fido fornitore tedesco. 590 euro piano black e colour line cream white...

Non ci siamo proprio...

azz...590 euro??? :new_12:

...potresti cambiare solo la plancia e l'ellissi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Piano black con il sottoplancia dark grey stanno benissimo!!...la vedo su quella di biagio e anche io la prenderò cosi!!..

quoto...vedi quella di Biagio...anzi visto che la tua ha i sedili neri secondo me sta meglio della color line cream white...

beh rimane comunque il fatto che deve piacere a te!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei sedili hanno il bordino panna. Per questo credo ci stia da paura la cream white. Verniciare no. Non mi va. La cosa è destinata a cadere a meno che non trovi qualcosa usato (difficile).

ah già è vero...beh in effetti sarebbe un bell'aaccostamento...però 590 euro :new_12:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa MINI è una super full optional.

Era di un americano che l'ha venduta a 20000 euro con 16000 chilometri. L'aveva pagata 25000. Ed aveva anche il kit aero e il kit motore JCW.

http://www.motoringfile.com/2008/10/01/motoringfile-2007-mcs-jcw-for-sale/

Solo qui in Italia ci spennano come i polli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa MINI è una super full optional.

Era di un americano che l'ha venduta a 20000 euro con 16000 chilometri. L'aveva pagata 25000. Ed aveva anche il kit aero e il kit motore JCW.

http://www.motoringfile.com/2008/10/01/motoringfile-2007-mcs-jcw-for-sale/

Solo qui in Italia ci spennano come i polli...

...ah si la conosco questa mini...bellissima...

hai ragione comunque...qui in italia le paghiamo di più...non ricordo dove la vidi (ebay mi pare) ma trovai una MINI cooper S jcw step II americana, nuova 26000 euro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente ci dissanguano un po' troppo, con questi prezzi...

mi ero informato anche io per il solo cambio dei 2 inserti plancia grigi,

mi avevano chiesto 400 euro! ma, mi domando..., non esistono NON ORIGINALI, queste parti di ricambio?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...